Controllare il computer con la voce

Software per utenti con disabilità visive e/o motorie (Orca, Dasher, eccetera.).
MBdip
Prode Principiante
Messaggi: 104
Iscrizione: martedì 24 gennaio 2012, 16:04

Re: Controllare il computer con la voce

Messaggio da MBdip »

Clockris ha scritto: No, mi dispiace ancora non ci sono arrivato ai dizionari, al momento sto lavorando a installare simon!  :-[
ti andrebbe di contattarci su qualche istante Messenger? Così magari ci diamo una mano a vicenda, magari in due riusciamo a sviluppare qualcosa per aiutare anche gli altri
Clockris
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 906
Iscrizione: lunedì 24 gennaio 2011, 9:47

Re: Controllare il computer con la voce

Messaggio da Clockris »

La cosa è molto allettante, ma purtroppo non mi prendi nel momento giusto, sono strapieno di cose da fare!  :( Inoltre non so quanto ti potrei aiutare a sviluppare un software, in quanto non me ne intendo di programmazione!
Però il tuo progetto è una buona idea e su questo forum ci sono molti esperti in grado di darti una mano! Prova ad aprire un nuovo post dedicato a questo tuo progetto dove dici che cerchi persone che ti diano una mano! Sono sicuro che in questo modo riuscirai a mettere una squadra di gente competente!  :)
MBdip
Prode Principiante
Messaggi: 104
Iscrizione: martedì 24 gennaio 2012, 16:04

Re: Controllare il computer con la voce

Messaggio da MBdip »

non vorrei apparire inutilmente un altro post riguardante sempre il controllo vocale... in fondo poi non si tratta di programmazione, ma solo di riuscire a far partire il programma in italiano... ma è possibile che siamo solo in due a leggere questa discussione?
Clockris
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 906
Iscrizione: lunedì 24 gennaio 2011, 9:47

Re: Controllare il computer con la voce

Messaggio da Clockris »

Non lo so, il punto è che "Controllare il computer con la voce" è un po' vago, penso che invece un post più specifico per le tue esigenze (cose del genere "Far partire Simon su Ubuntu in italiano") attirerebbe di più le persone a leggerlo!
DeST
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 352
Iscrizione: sabato 30 ottobre 2010, 17:21

Re: Controllare il computer con la voce

Messaggio da DeST »

ci sono novità al riguardo? interesserebbe anche me il controllo vocale, per un progetto di domotica opensource
Ci denigrano, gli infami, quando c’è solo una differenza: loro rubano ai poveri grazie alla copertura della legge, noi saccheggiamo i ricchi grazie alla protezione del nostro coraggio...
Scrivi risposta

Ritorna a “Tecnologie assistive”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 4 ospiti