Notizia:
  • Rilasciata Ubuntu 14.04 LTS Trusty Tahr. Per ottenerla, visitate questa pagina oppure visualizzate la dimostrazione.
  • È uscito il numero 26 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 80 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

Problema con Eye nel ridimensionamento immagine

Supporto relativo alle versioni di Ubuntu in fase di sviluppo e test. All'interno troverete delle sottosezioni riguardanti le precedenti versioni.

Problema con Eye nel ridimensionamento immagine

Messaggioda Hìr0 » lunedì 4 ottobre 2010, 14:07

Ciao a tutti, per caso anche voi avete notato che quando aprite un'immagine con risoluzione maggiore del vostro schermo questa non viene ridimensionata automaticamente ma va oltre il limite inferiore.
ho provato ad impostare io la grandezza della finestra ma quando la chiudo si adatta nuovamente alla dimensione dell'immagine.
Questo non succedeva in lucid che al massimo si adattava alla dimensione più piccola dello schermo.

Non credo sia un problema di diritti perché la configurazione delle altre finestre viene salvata.

Grazie
Hìr0 Non specificato
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: marzo 2010

Re: Problema con Eye nel ridimensionamento immagine

Messaggioda Hìr0 » venerdì 8 ottobre 2010, 22:39

non è ancora stato  risolto dagli aggiornamenti. so che è una cavolata anche se è una scocciatura ogni volta dover sistemare le dimensioni....ma capita solo a me? per sapere...

Non succede con i file jpeg ma solo con quelli png
Ultima modifica di Hìr0 il sabato 9 ottobre 2010, 10:45, modificato 1 volta in totale.
Hìr0 Non specificato
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: marzo 2010

Torna a Maverick 10.10