non hai trovato niente sul forum? non avendo nvidia non ho l'hardwre per l prova però è più semplice se installi vlc su ubuntu e il pacchetto vdpau-va-driver dovrebbe già funzionare attivandolo l'accelerazione gpu in ingresso e codificatori dei settaggi

ermy sti ha scritto:come faccio a disinstallare vlc? non ce l'ho sul gestore pacchetti... e per reinstallare i codec normalmente e far andare anche totem? :-\
edit... ok con vlc sembra andare (accelerazione GPU a parte) anche se prima mi leggeva anche gli flv e adesso niente.. però rimane il problema di ripristinare i codec di ubuntu...
Blutz ha scritto:Salve a tutti ho una HD4350,ho installato vlc e tutti i pacchetti seguendo la guida,come devo fare a rendere selezionabile la spunta "Usa accellerazione GPU"?
Come devo fare,perchè per leggere i video AVCHD devo per forza usare Windows.
asso87 ha scritto:Ho appena aggiornato i driver secondo la guida ed ora tutti i video compresi quelli di youtube mi si vedono supervelocizzati e salatano i fotogrammi. come mai ? cosa può essere e come posso risolvere ? poi gentilmente sapreste dirmi come faccio per vedere se i driver sono correttamente installati e se l'accelerazione hardware è attiva. grazie

asso87 ha scritto:Ora vedo quelli in hd ma mi scattano quelli normali !

Visualizzano questa sezione: 0 utenti registrati e 8 ospiti