epson v30

Riconoscimento, installazione e configurazione delle periferiche.
libero spartaco
Prode Principiante
Messaggi: 1
Iscrizione: mercoledì 10 agosto 2016, 19:15
Desktop: desktop
Distribuzione: ubuntu 16.04x86_64
Sesso: Maschile

epson v30

Messaggio da libero spartaco »

la pagina dove scaricavo i drivers per ubuntu è stata chiusa, c'è qualcuno che mi sa dire dove posso trovere i drivers per scanner epson perfection v30? graziw
Avatar utente
wilecoyote
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Messaggi: 15387
Iscrizione: giovedì 20 agosto 2009, 16:21
Desktop: Kubuntu et alii
Distribuzione: 9.04 32bit 14/18/20/22.04 LTS 64bit
Sesso: Maschile
Località: Ceranesi - Ge

Re: epson v30

Messaggio da wilecoyote »

:) Salve, chiusi ? Boh, sono sempre qui, digita v30 e clicca su Invio, quindi clicca sul 'Scarica' di 'All-in-one package', clicca su 'Accept' per la licenza, scorri giù e clicca su '>> Package Download Page', ed infine scarica il necessario.

Infine l'installi.

:ciao: Ciao
ACER Extensa 5230E 2,2 Ghz cpu Celeron 900 hdd 160 GB Ram 1 GB scheda video Intel GM500
ACER Extensa 5635Z 2,2 Ghz cpu Celeron T3100 hdd 320 GB Ram 4 GB scheda video Intel Mobile 4
Quando una Finestra chiusa incontra un Pinguino la Finestra chiusa è una Finestra aperta.
Avatar utente
tokijin
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 4610
Iscrizione: mercoledì 3 giugno 2009, 23:10
Desktop: plasma 5.27.4
Distribuzione: Kubuntu 23.04
Località: Abruzzo

Re: epson v30

Messaggio da tokijin »

@libero spartaco
Per favore, modifica il titolo del primo post con qualcosa di meno generico che spieghi meglio la situazione: già qualcosa del tipo "Ubuntu mm.yy (<- metti la tua versione di Ubuntu): scaricare driver per Epson Perfection V30" dovrebbe andar bene.

Ciao
Sei abbruzzese se dopo che ti sei strafogato un chilogrammo di pasta, hai il coraggio di dire alla cuoca "cacc ch'è cott" - Se entra un piccione in casa..chiudi le finestre!
Ubuntu User #28657 - Il mio vecchio hardware - Tag Codice
Scrivi risposta

Ritorna a “Driver e periferiche”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 14 ospiti