tvtime ho perso l'audio

Riconoscimento, installazione e configurazione delle periferiche.
Scrivi risposta
Avatar utente
bobo
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 256
Iscrizione: mercoledì 21 giugno 2006, 8:48
Distribuzione: Ubuntu 12.04 LTS x86_64
Località: Mantova
Contatti:

tvtime ho perso l'audio

Messaggio da bobo »

salve a tutti. Spiego brevemente il mio problema. Ho una scheda tv pinnacle pctv analogica. Fino ad oggi è sempre andata egregiamente...nessun problema, audio e video perfetti. Sulla mia scheda madre ho una scheda audio integrata (che avevo disabilitato dal bios tempo fa visto che non funzionava) sostituita con un'altra vecchia scheda. Oggi,per curiosità, ho provato a riabilitare le scheda integrata e visto che continua a non andare, dopo un po di smanettamenti, ho riavviato disabilitandola nuovamente. Al riavvio tutto ok, tranne tvtime, nel senso che vedo tutti i canali, la barra del volume del programma funziona ma nessun tipo di audio. I suoni di sistema ci sono, amarok suona che è una meraviglia così come kaffeine.
I volumi di alsamixer sono tutti alti, e nel file di configurazione di tvtime vedo questo:
 
 
E' come se smanettando con l'altra scheda abbia..abbassato il volume della scheda ( ma potrebbe esere una gignatesca ca***ta). Infatti ho anche provato a riabilitarla e alzare i volumi da li ma niente.
Qualche suggerimento?
Scrivi risposta

Ritorna a “Driver e periferiche”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 4 ospiti