Notizia:
  • Rilasciata Ubuntu 13.04 Raring Ringtail. Per ottenerla, visitate questa pagina oppure visualizzate una dimostrazione con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di febbraio è sirwines. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 16 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 70 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

SPOSTATO: Google earth... strano!

Supporto relativo alle versioni di Ubuntu in fase di sviluppo e test. All'interno troverete delle sottosezioni riguardanti le precedenti versioni.

SPOSTATO: Google earth... strano!

Messaggioda Devnull » sabato 30 aprile 2011, 17:43

Questa discussione è stata spostata in Software.

http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?t=457385
Da regolamento (Sez. I punto 15) è vietato inviare messaggi privati per richieste di supporto tecnico, si prega di aprire una discussione nella giusta sezione.
Hai domande sul forum? Leggi le FAQ e il Regolamento.
→ → → → Partecipa alla documentazione ← ← ← ←
Avatar utente
Devnull Non specificato
Moderatore Globale
Moderatore Globale
 
Messaggi: 7960
Iscrizione: novembre 2005
Località: Ancona

Torna a Natty Narwhal 11.04

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti registrati e 1 ospite