Consiglio acquisto mouse USB

Consigli su componentistica hardware, PC desktop o portatili, periferiche, telefonia, fotografia, lettori musicali e multimediali compatibili per Ubuntu o più in generale per GNU/Linux.
Avatar utente
Actarus5
Prode Principiante
Messaggi: 220
Iscrizione: mercoledì 3 luglio 2013, 17:15
Desktop: Mate
Distribuzione: Fedora
Località: Abutalabashuneba

Consiglio acquisto mouse USB

Messaggio da Actarus5 »

Buongiorno a tutti, come da titolo mi piacerebbe acquistare un mouse, poiché ho notato che il touchpad in alcune situazioni mi risulta scomodo.
Non ho esigenze da gamer, però ne dovrei fare un utilizzo abbastanza intensivo quindi mi piacerebbe che fosse pratico, non una pataccona insomma e last but not least non vorrei che ci fossero problemi con linux ( in particolare uso fedora come distribuzione e gnome-shell come DE ).
Come budget vedendo un po' in giro mi piacerebbe restare intorno ai 30.
"An extremely helpful console message: “SPANK! SPANK! SPANK! Naughty programmer!”. Really, I’m not joking about that one."
Avatar utente
Sargonsei
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 2451
Iscrizione: domenica 17 febbraio 2008, 13:56

Re: Consiglio acquisto mouse USB

Messaggio da Sargonsei »

Io uso questo
Immagine
Dopo un po' che lo usi, la scritta Microsoft si cancella da sola. perché è costantemente a contatto del polso.
Postare l'output di un comando significa inserire nel post: la riga in cui si digita il comando, tutto l'output, e la riga in cui il prompt ricompare.
Hardware e Sistema Operativo di Sargonsei: http://sargonsei.altervista.org/hardwar ... r-fisso-2/
Comandi da tenere a portata di mano: http://sargonsei.altervista.org/655-2/
Avatar utente
marci88
Prode Principiante
Messaggi: 5
Iscrizione: domenica 4 maggio 2014, 15:15
Desktop: Unity
Distribuzione: Ubuntu 12.04.5 LTS 32 bit
Sesso: Maschile

Re: Consiglio acquisto mouse USB

Messaggio da marci88 »

Scrivi risposta

Ritorna a “Consigli per gli acquisti”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 18 ospiti