Lumia 635 e 735

Consigli su componentistica hardware, PC desktop o portatili, periferiche, telefonia, fotografia, lettori musicali e multimediali compatibili per Ubuntu o più in generale per GNU/Linux.
Cesare82
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 296
Iscrizione: mercoledì 13 agosto 2008, 20:48

Lumia 635 e 735

Messaggio da Cesare82 »

Ciao raga,

debbo cambiare cell, ora ho un Acer con Android ma l'ho distrutto....
Cosa potete dirmi dei Lumia? Da me ho il 4g e ho visto che i lumia hanno prezzi concorenziali.
Io l'ho provato da un'amico e il touch mi ha stupito dalla precisione, inoltre ottime foto.
dvdbrg91
Prode Principiante
Messaggi: 38
Iscrizione: martedì 30 luglio 2013, 1:03
Desktop: xfce
Distribuzione: Xubuntu 15.04
Sesso: Maschile
Località: Raffadali (AG)

Re: Lumia 635 e 735

Messaggio da dvdbrg91 »

Uso sia android che Windows phone, e devo ammettere che trovo più produttivo il wp per quanto riguarda il mio utilizzo: Gestione email, browser web e foto.

Se già l'hai provato e ti è piaciuto allora vai tranquillo sul 735 che è il migliore come rapporto qualità-prezzo. Lo trovi a circa 230 euro se non erro.

http://m.youtube.com/watch?v=TK4EIpEdejM
Avatar utente
tokijin
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 4610
Iscrizione: mercoledì 3 giugno 2009, 23:10
Desktop: plasma 5.27.4
Distribuzione: Kubuntu 23.04
Località: Abruzzo

Re: Lumia 635 e 735

Messaggio da tokijin »

Sono un felice possessore di un Lumia 625: come @dvdbrg91 lo utilizzo specialmente per leggere/scrivere mail e per la navigazione e funziona bene.
Le app targate Microsoft + la suite Here di Nokia le trovo davvero ben fatte; lo store non è deserto ma certo è che viene a mancare lo smisurato parco applicazioni android.
Dipende tutto comunque dall'utilizzo che ne devi fare.

Ciao :ciao:
Sei abbruzzese se dopo che ti sei strafogato un chilogrammo di pasta, hai il coraggio di dire alla cuoca "cacc ch'è cott" - Se entra un piccione in casa..chiudi le finestre!
Ubuntu User #28657 - Il mio vecchio hardware - Tag Codice
Cesare82
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 296
Iscrizione: mercoledì 13 agosto 2008, 20:48

Re: Lumia 635 e 735

Messaggio da Cesare82 »

Salve ragazzi,

ho comprato il Lumia 735 e devo dire che va veramente bene, touch splendito, e WP mi ha veramente stupito per la reattività e l'affidabilirà. Lo uso per lavoro e mi trovo davvero bene. Ho come l'impressione che Android sia come Windows nei computer.
Scrivi risposta

Ritorna a “Consigli per gli acquisti”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 3 ospiti