[RISOLTO] Problema installazione Easy Peasy

Informazioni, consigli e novità sulla galassia delle distribuzioni GNU/Linux, *nix, *BSD e su altri sistemi operativi non liberi.
EasyLinux
Prode Principiante
Messaggi: 2
Iscrizione: sabato 26 luglio 2014, 23:32

[RISOLTO] Problema installazione Easy Peasy

Messaggio da EasyLinux »

Salve a tutti, mi chiamo Massimo (classe 1967 :sisi: ) ed avrei bisogno del vostro indispensabile supporto!!
Vorrei installare su un datato pc desktop una distro, e più precisamente la Easy Peasy 1.6..... premetto che ne ho provate un bel po in live prima di orientarmi definitivamente su questa. La scelta è stata dettata da quest'ultima per ovvi motivi, tra i quali: ottima fluidità, grafica piacevole, applicazioni tipo Skype (necessario per me) già di default, facilità di installazione dall'Ubuntu Software Center (un toccasana nel mio caso, visto che sono totalmente inesperto :sigh: ) ecc....

C'è però un bel problema da risolvere: ho deciso di installarla definitivamente ma si blocca al passaggio nr.3 e più precisamente alla configurazione della tastiera (subito dopo credo che dovrebbe avvenire la scelta dell'installazione vera e propria!!) e non va avanti, anche aspettando per oltre 30 minuti :muro:
Ho provato nuovamente a scaricare una nuova iso (sempre 1.6) ma ho sempre lo stesso fastidioso problema.
Ho provato anche la 1.5 e non mi ha dato il problema di cui sopra.......non l'ho installata perchè decisamente meno reattiva della 1.6, almeno per quanto mi riguarda.
Spero di riuscire a risolvere questo piccolo inconveniente......rimango ansioso in attesa di risposte :)
Ultima modifica di EasyLinux il venerdì 1 agosto 2014, 20:24, modificato 1 volta in totale.
caturen
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Messaggi: 17946
Iscrizione: giovedì 8 aprile 2010, 18:41
Desktop: diversi
Distribuzione: debian

Re: Problema installazione Easy Peasy

Messaggio da caturen »