Ricreare partizioni sistema e mbr WIndows 8.1 dopo Clone SSD

Informazioni, consigli e novità sulla galassia delle distribuzioni GNU/Linux, *nix, *BSD e su altri sistemi operativi non liberi.
brandon
Prode Principiante
Messaggi: 121
Iscrizione: giovedì 10 gennaio 2008, 17:37

Ricreare partizioni sistema e mbr WIndows 8.1 dopo Clone SSD

Messaggio da brandon »

Ciao ragazzi, mi servirebbe un'aiuto riguardo la ricostruzione della tabella partizioni mbr annesse e connesse. a windows 8.

Ho acquistato un SSD e volevo fare una migrazione di WIndows 8.1.Ho usato Todo Backup per Clonare ma anziche' clonare l'intero disco, ho clonato solo C: Probabilmente mancano le tabelle di partizioni MBR, partizioni di sistema ecc..ho provato almeno 20 prog fino ad ora ma non sono riuscito. Posso rimediare in qualche modo o dovrei riclonare?

P.s. non ho clonato l'intero disco per il semplice motivo che nel HDD normale ho una partizione di circa 250GB con roba che non vorrei riversare su SSD. Purtroppo con TOdo Backup, mi fa selezionare o l'intero disco oppure solo una sola partizione.. scegliendo quest'ultima opzione ho selezionato solo C: da clonare lasciandomi dietro le partizioni di sistema.. ovviamente ora all'avvio non Windows non barte manca boot ecc,


Potete aiutarmi?-
Ultima modifica di brandon il giovedì 13 novembre 2014, 11:01, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
jackynet92
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 13413
Iscrizione: sabato 3 settembre 2011, 1:41
Desktop: Mate
Distribuzione: Ubuntu 16.04 64bit
Sesso: Maschile
Località: Torino

Re: Ricreare partizioni sistema e mbr e WIndows 8.1

Messaggio da jackynet92 »

Ciao. Trattandosi di Windows sposto in altri SO
brandon
Prode Principiante
Messaggi: 121
Iscrizione: giovedì 10 gennaio 2008, 17:37

Re: Ricreare partizioni sistema e mbr WIndows 8.1 dopo Clone

Messaggio da brandon »

ok grazie... sperando che qualcuno venga in mio soccorso e' da 2 giorni che :muro:
Scrivi risposta

Ritorna a “Altre distribuzioni e sistemi operativi”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 9 ospiti