aggiornamento Stretch

Informazioni, consigli e novità sulla galassia delle distribuzioni GNU/Linux, *nix, *BSD e su altri sistemi operativi non liberi.

aggiornamento Stretch

Messaggioda gianliuc » venerdì 5 maggio 2017, 21:53

un saluto a TUTTI.
dopo qualche mese hò riacceso il mio netbook debian ed hò deciso di stabilirmi in stable perciò ho tolto tutti i repo "testing" ed hò dist-upgrade a "stretch" e fin quì tutto bene. Dopo qualche giorno fine aprile hò rifatto un aggiornamento che da terminale mi sembrava più consistente e dopo quest'ultimo è sorto il problema.
Adesso quando avvio il pc carica il sistema arriva a slim per il login ed una volta digitato carica la home che dopo 30secondi va in crash si spenge e ritorna alla schermata del login di slim.
Anche riavviando da altri kernel precedenti e da recovery il problema non si elimina perciò chiedo aiuto e ringrazio.
gianliuc
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente

Iscrizione: marzo 2013
Desktop: Xfce 4.12
Distribuzione: Debian Stretch/SiD

Re: aggiornamento Stretch

Messaggioda gianliuc » domenica 7 maggio 2017, 20:51

il problema è che dopo tempo che sono ritornato a debian senza rendermene conto hò fatto la ca..ata. Da testing a stable sono in downgrade e il conflitto è inevitabile.
il vero probvlema come descrivo sopra è che il sistema dopo il login di Slim arriva alla scrivania che dura 30secondi poi fà crash e ritorna al login.
Qualcuno sa dirmi qualche altro accesso?
gianliuc
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente

Iscrizione: marzo 2013
Desktop: Xfce 4.12
Distribuzione: Debian Stretch/SiD

Torna a Altre distribuzioni e sistemi operativi