File Strani in Home

Prossima versione di Ubuntu in fase di sviluppo e test. Per i precedenti rilasci, consultare «Archivio del forum».
l3on4rdo

Re: File Strani in Home

Messaggio da l3on4rdo »

tom tom ha scritto:
Io li lascio, almeno finchè non esce la versione stabile.... non si sa mai.... magari ogni tanto controllo se sono ancora lì, oppure no... per esempio ora, dopo averne cancellato una decina stamane, non ce ne sono... :-\ Che siano collegati a qualche crash? Dico così perchè di oggi non ne ho avuti  ;D
Qualcuno sano di mente ancora esiste, quindi ;D
(si scherza, ma considerate che state usando una release che non è ancora stata rilasciata)
Pipeto
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 265
Iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, 23:53
Desktop: Unity
Distribuzione: Ubuntu 13.04

Re: File Strani in Home

Messaggio da Pipeto »

Ubuntu dovrebbe eliminarli questi file quando si smonta una partizione oppure quando viene tolta una chiavetta, invece questi file temporanei non vengono eliminati, io li ho sempre eliminati non e' mai successo niente, probabilmente e' un bug
Avatar utente
marius78
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 861
Iscrizione: martedì 22 marzo 2011, 18:20
Desktop: xubuntu
Distribuzione: Ubuntu 12.04.1 LTS x86_64,trisquel
Sesso: Maschile
Località: IT

Re: File Strani in Home

Messaggio da marius78 »

bhe strano non ne' ho  ???
eppure fatto copie di file da altre partizioni. mah
Avatar utente
trekfan1
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 23405
Iscrizione: domenica 21 maggio 2006, 10:51
Desktop: Gnome
Distribuzione: Ubuntu 23.10 e 24.04 (dev)
Sesso: Maschile
Località: Formigine (MO) | Accecante Asceta

Re: File Strani in Home

Messaggio da trekfan1 »

Direi che potrebbe essere un bug di compilazione, mi sono apparsi anche dei file .xsession-errors.XX*
Avatar utente
Anarchico
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 897
Iscrizione: mercoledì 23 marzo 2011, 14:20

Re: File Strani in Home

Messaggio da Anarchico »

l3on4rdo ha scritto:
tom tom ha scritto:
Io li lascio, almeno finchè non esce la versione stabile.... non si sa mai.... magari ogni tanto controllo se sono ancora lì, oppure no... per esempio ora, dopo averne cancellato una decina stamane, non ce ne sono... :-\ Che siano collegati a qualche crash? Dico così perchè di oggi non ne ho avuti  ;D
Qualcuno sano di mente ancora esiste, quindi ;D
(si scherza, ma considerate che state usando una release che non è ancora stata rilasciata)
tu sei sano di mente ? anche se scherzi, chiedo di correggere il tuo messaggio.
( +2 ) Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
ed aggiungo: (sperando che siano diverse le "idee")
George Bernard Shaw
l3on4rdo

Re: File Strani in Home

Messaggio da l3on4rdo »

No, non lo modifico.
Non mi sembra di essere stato offensivo e non mi sembra neanche di vederti tra gli utenti citati.
Se non si sentono offesi i diretti interessati, non capisco perché debba intervenire qualcun'altro.
Inoltre, se non te ne sei reso conto, era per sottolineare che state cercando di arrivare alla natura di un bug di una release che verrà rilasciata tra due settimane.

Invece di perdere il tuo tempo in queste cose, studiati il man di find :)

Ciao
Ultima modifica di l3on4rdo il lunedì 16 aprile 2012, 21:39, modificato 1 volta in totale.
Carlin0
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 7453
Iscrizione: lunedì 2 novembre 2009, 15:29
Desktop: Gnome 2.30.2
Distribuzione: Debian Squeeze
Località: Augusta Taurinorum

Re: File Strani in Home

Messaggio da Carlin0 »

l3on4rdo ha scritto: No, non lo modifico.
Non mi sembra di essere stato offensivo e non mi sembra neanche di vederti tra gli utenti citati. Quindi se non si sentono offesi i diretti interessati, non capisco perché debba intervenire qualcun'altro.
Inoltre, se non te ne sei reso conto, era per sottolineare che state cercando di arrivare alla natura di un bug di una release che verrà rilasciata tra due settimane.

Invece di perdere il tuo tempo in queste cose, studiati il man di find :)

Ciao
(ot)

Ognuno impegna il suo tempo come meglio crede , un po offensivo lo sei , ma verso te stesso ostentando questo tuo senso di superiorità verso gli altri .
l3on4rdo

Re: File Strani in Home

Messaggio da l3on4rdo »

Ok, abbiamo aperto la sezione Consulti dello Psicologo.
Mi fa piacere.
Per continuare l'angolo dello psicologo, se proprio ne sentite il bisogno, usate i messaggi privati.
Io sorvolo, per ora, su:
ostentando questo tuo senso di superiorità verso gli altri
rispondendoti che mi sembra di dare sempre risposte esaurienti, nel limite delle mie conoscenze. E di non essere (quasi) mai impertinente nelle risposte.
Se così non credi che sia, apri un'apposita discussione e soprattutto metti i link a tali episodi di cui mi rimproveri.
Altrimenti valuta l'ipotesi di astenerti dal giudicare senza basi fondate.
E tieni in considerazione pure che, come ognuno è libero di impiegare il proprio tempo, ognuno è anche libero di dare i consigli che crede più sensati...

Ora cortesemente tornate in discussione.
Avatar utente
Anarchico
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 897
Iscrizione: mercoledì 23 marzo 2011, 14:20

Re: File Strani in Home

Messaggio da Anarchico »

alla fine è un cittadino romano ho detto tutto

secondo edit da parte di l3on4rdo
Anarchico, hai prima modificato questo messaggio per celarne il contenuto.
Ho editato il tuo messaggio una prima volta, reinserendo il contenuto precedente e facendo una considerazione, ossia che è abbastanza strano che io, dopo che mi sono state richieste delle scuse, ho esposto le mie ragioni ma non ho modificato il messaggio, mentre tu, senza che nessuno te lo chiedesse, sei corso qui a modificare il testo...
Hai ora cancellato questo mio primo intervento di edit e hai ripristinato il contenuto iniziale del messaggio.
Che cosa vorrà dire questo comportamento?
Io ora riedito questo tuo messaggio, facendoti presente che non è carino che tu mi prenda per deficiente e che mi stai costringendo a fare uno screenshot, di modo che, se vuoi procedere ad eliminare una seconda volta la modifica scritta da un moderatore, tu sappia che ho un'immagine.
Ultima modifica di Anonymous il martedì 17 aprile 2012, 0:42, modificato 1 volta in totale.
( +2 ) Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
ed aggiungo: (sperando che siano diverse le "idee")
George Bernard Shaw
l3on4rdo

Re: File Strani in Home

Messaggio da l3on4rdo »

@Anarchico

Forse non sono stato chiaro.
Questa è una discussione tecnica.
Verso chi indugia in spam e off topic, saranno prese le consuete sanzioni.
Carlin0
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 7453
Iscrizione: lunedì 2 novembre 2009, 15:29
Desktop: Gnome 2.30.2
Distribuzione: Debian Squeeze
Località: Augusta Taurinorum

Re: File Strani in Home

Messaggio da Carlin0 »

l3on4rdo ha scritto:
Qualcuno sano di mente ancora esiste, quindi ;D
(si scherza, ma considerate che state usando una release che non è ancora stata rilasciata)
l3on4rdo ha scritto: No, non lo modifico.
Non mi sembra di essere stato offensivo e non mi sembra neanche di vederti tra gli utenti citati.
Se non si sentono offesi i diretti interessati, non capisco perché debba intervenire qualcun'altro.
Inoltre, se non te ne sei reso conto, era per sottolineare che state cercando di arrivare alla natura di un bug di una release che verrà rilasciata tra due settimane.

Invece di perdere il tuo tempo in queste cose, studiati il man di find :)

Ciao
l3on4rdo ha scritto: Ok, abbiamo aperto la sezione Consulti dello Psicologo.
Mi fa piacere.
Per continuare l'angolo dello psicologo, se proprio ne sentite il bisogno, usate i messaggi privati.
Io sorvolo, per ora, su:
ostentando questo tuo senso di superiorità verso gli altri
rispondendoti che mi sembra di dare sempre risposte esaurienti, nel limite delle mie conoscenze. E di non essere (quasi) mai impertinente nelle risposte.
Se così non credi che sia, apri un'apposita discussione e soprattutto metti i link a tali episodi di cui mi rimproveri.
Altrimenti valuta l'ipotesi di astenerti dal giudicare senza basi fondate.
E tieni in considerazione pure che, come ognuno è libero di impiegare il proprio tempo, ognuno è anche libero di dare i consigli che crede più sensati...

Ora cortesemente tornate in discussione.
Forse non ti sei reso conto che l'hai portata  (ot) tu , e che sono tuoi la maggior parte dei post  (ot) ...

Detto questo non ho  alcun problema ad assumermi le mie responsabilità
Avatar utente
Anarchico
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 897
Iscrizione: mercoledì 23 marzo 2011, 14:20

Re: File Strani in Home

Messaggio da Anarchico »

l3on4rdo ha scritto: @Anarchico

Forse non sono stato chiaro.
Questa è una discussione tecnica.
Verso chi indugia in spam e off topic, saranno prese le consuete sanzioni.

esattamente, faranno ciò che vogliono, ma te malato di mente non l ho dici a nessuno
( +2 ) Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
ed aggiungo: (sperando che siano diverse le "idee")
George Bernard Shaw
Avatar utente
Janvitus
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 18778
Iscrizione: lunedì 25 aprile 2005, 15:52
Desktop: GNOME Shell / Xfce
Sesso: Maschile
Località: Potenza
Contatti:

Re: File Strani in Home

Messaggio da Janvitus »

Anarchico ha scritto:
esattamente, faranno ciò che vogliono, ma te malato di mente non l ho dici a nessuno
Non mi pare che tu abbia avuto molto rispetto degli altri più sopra:
Anarchico ha scritto: alla fine è un cittadino romano ho detto tutto
Quindi, sorvolando sull'offesa diretta (per questa volta), mettete da parte gli equivoci e tornate in tema. Non fatemi chiudere o fare altro.
+Fedora 39 • +Xubuntu 23.10
Avatar utente
palimmo
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1832
Iscrizione: venerdì 30 marzo 2007, 17:17
Contatti:

Re: File Strani in Home

Messaggio da palimmo »

mi aggrego.
stessi files nella home.
...vengono, vanno, ritornano...
e magari si fermano tanti giorni
http://aquilone.wordpress.com/
Scrivi risposta

Ritorna a “Precise Pangolin 12.04”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 5 ospiti