Risolto ubuntu 12.04.3 versione della comunità

Iniziative, organizzazione, discussioni, proposte e sviluppo del progetto del CD italiano della comunità di Ubuntu-it.

Risolto ubuntu 12.04.3 versione della comunità

Messaggioda pucci pucci » mercoledì 28 agosto 2013, 19:25

Salve, ho provato a scaricare più volte la versione di ubuntu 12.04.3 versione italiana dalla pagina indicata nel link, non si riesce a selezionare la versione 64 bit ne la 32 desktop, se uno insiste e avvia il download comunque scarica la versione 12.04.2. Mi piacerebbe sapere se inserirete l'aggiornamento o se è un problema di link, Grazie
Ultima modifica di pucci pucci il sabato 31 agosto 2013, 14:32, modificato 1 volta in totale.
pucci pucci
Prode Principiante

Iscrizione: agosto 2013
Desktop: ubuntu
Distribuzione: ubuntu 12.04.3

Re: ubuntu 12.04.3 versione della comunità

Messaggioda giacomosmit » mercoledì 28 agosto 2013, 22:33

Scusa , ma a mè funziona . La 32 desktop mi sembra sia la stassa per i notebook .
ubuntu é ubuntu un ringraziamento a tutti . Ricordatevi di mè . grazie .Sono molto lento nel scrivere . Quando mi rispondete cercate di capire che io sono io . P.S. ho le tastiere che non funziona bene , scusate errori di scrittura .
giacomosmit
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne

Iscrizione: dicembre 2010
Desktop: Mate
Distribuzione: ubuntu 14 04 - debian jessie 64 bit

Messaggioda pucci pucci » mercoledì 28 agosto 2013, 22:38

se vado sul link per il download non scarica la versione della comunità e non abilita nemmeno i torrent, secondo me non è disponibile o manca il collegamento
pucci pucci
Prode Principiante

Messaggioda rpadovani » giovedì 29 agosto 2013, 16:25

I torrent per la versione della comunità non sono disponibili, invece il download normale funziona senza problemi.

Che browser utilizzi? Che plugin hai attivati?
rpadovani
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne

Iscrizione: dicembre 2008
Desktop: Unity 7
Distribuzione: Ubuntu 16.04 x86_64

Messaggioda pucci pucci » giovedì 29 agosto 2013, 19:02

utilizzo google chrome e Adblock Plus, non ho altri plug in installati, allego la videata della pagina. Mi è venuto il dubbio che dipendesse del browser, comunque a differenza delle altre versioni la versione della comunità scegliendo 32 o 64 non fa attivare la selezione desktop, non è chiaro, ho provato comunque a scaricare e la versione è 12.04.2. Grazie per l'assistenza.
Allegati
ubuntu12043ita.jpg
pucci pucci
Prode Principiante

Messaggioda rpadovani » venerdì 30 agosto 2013, 11:27

Non ti fa cambiare il menù "Desktop" perché c'è solo la versione "Desktop" non quella server.

Come fai a dire che la versione che scarichi è la 12.04.2? Non ce l'abbiamo neanche più sui nostri server!
rpadovani
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne

Messaggioda pucci pucci » venerdì 30 agosto 2013, 21:16

ho fatto il download lunedì, installata in prova e verificata tramite monitor di sistema, se mi dici che ora è aggiornata alla 12.04.3 allora provvederò a scaricarla, speravo almeno si potesse usare il torrent dato che ho massimo 500 mb giornalieri.
pucci pucci
Prode Principiante

Messaggioda rpadovani » venerdì 30 agosto 2013, 21:39

Il peso alla fine è sempre uguale! Che io sappia già da lunedì avevamo quella nuova, ma potrei sbagliare...
rpadovani
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne

Messaggioda pucci pucci » sabato 31 agosto 2013, 9:49

Va bene, ho scaricato la versione completa da ubuntu.com tramite i torrent, nel caso dovessi ricaricare il sistema, come posso mettere risolto? Grazie per l'assistenza. Come posso mettere risolto.
pucci pucci
Prode Principiante

Messaggioda giacomosmit » sabato 31 agosto 2013, 10:14

pucci pucci Immagine ha scritto:Va bene, ho scaricato la versione completa da ubuntu.com tramite i torrent, nel caso dovessi ricaricare il sistema, come posso mettere risolto? Grazie per l'assistenza. Come posso mettere risolto.

Modifica il titolo all inizio del titolo al primo post con il tasto " modifica " scrivendo risolto . :ciao:
ubuntu é ubuntu un ringraziamento a tutti . Ricordatevi di mè . grazie .Sono molto lento nel scrivere . Quando mi rispondete cercate di capire che io sono io . P.S. ho le tastiere che non funziona bene , scusate errori di scrittura .
giacomosmit
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne

Iscrizione: dicembre 2010
Desktop: Mate
Distribuzione: ubuntu 14 04 - debian jessie 64 bit

Torna a CD italiano di Ubuntu-it