Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

[Xubuntu]Non trova cdrom

Configurazione e uso delle applicazioni del desktop manager alla base di Xubuntu.

[Xubuntu]Non trova cdrom

Messaggioda matley81 » martedì 8 gennaio 2008, 19:43

Ciao a tutti, ho lo stesso problema chee non è stato risolto in un altro topic, cioè questo:
http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?t=91156;all

E' esattamente quello che mi è successo, purtroppo non è stato risolto e non me la ssento di installare ubuntu su questo mio computer perchè è un pò vecchiotto.. che mi dite di fare? ho provato a fare ciò che è stato fatto nel topic precedente ma nisba... ho due lettori cd ro ma in nessuno dei due viene individuato... HELP PLEASE!!! >:(
nessuno sa dov è il villaggio degli gnome ?
matley81
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: settembre 2007

Re: [Xubuntu]Non trova cdrom

Messaggioda matley81 » martedì 8 gennaio 2008, 19:48

ho un vecchio amd duron con 249,9 di ram, è già lento con xubuntu e se metto ubuntu mi sa che va lentissimo... che dite ?
matley81
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Messaggioda matley81 » martedì 8 gennaio 2008, 19:57

ah la mi versione di xubuntu è la 7.10
matley81
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Messaggioda matley81 » lunedì 14 gennaio 2008, 16:15

ehi non c è nessuno che può darmi una mano? >:(
matley81
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Torna a XFCE