Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

stampante hp e uso per tutti gli utenti

Riconoscimento, installazione e configurazione delle periferiche.

stampante hp e uso per tutti gli utenti

Messaggioda nanno78 » giovedì 24 gennaio 2008, 17:32

Ciao a tutti, ho una stampante hp laserjet3015 multifunzione e ho installato i driver e il programma di gestione hplip 2.7.10. Apparentemente tutto va bene, ma nel momento in cui mia moglie entra nel suo utente (messo sempre con privilegi di root) la stampante si disabilita e non riesce a stampare. Allora vado su configurazione stampante e la riabilito, ma da questo utente mi chiede la password di localhost.
1) non so quale sia questa password (visto che non corrisponde a nessuna di quelle che ho inserito io all'installazione)
2) anche se trovassi la password, non penso sia normale che mi si disabiliti la stampante
3)AIUTOOOOOO!!!!!!!!!!!! >:( >:( >:(
grazie a tutti
nanno78
Prode Principiante

Iscrizione: settembre 2007

Re: stampante hp e uso per tutti gli utenti

Messaggioda nanno78 » sabato 26 gennaio 2008, 10:22

so che non è corretto probabilmente, ma riporto su il post...non è che qualcuno ha una risposta??
grazie in anticipo
nanno78
Prode Principiante

Messaggioda nanno78 » sabato 9 febbraio 2008, 9:52

ok....qualcuno almeno mi sa dire che cos'è la password di localhost? :'( :'( :'(

:(
nanno78
Prode Principiante

Messaggioda Stealth » sabato 9 febbraio 2008, 10:22

Vedi se nella guida di cups c'è la soluzione che cerchi
ciao
Non nascondiamo le soluzioni tecniche nei messaggi personali, renderemmo inutile il forum. Per questo motivo non risponderò ai messaggi privati che chiedono assistenza.
Per iniziare a orientarsi ci sono le Le FAQ del Forum.
Gianni
Stealth
Amministratore
Amministratore

Iscrizione: gennaio 2006

Torna a Driver e periferiche