Notizia: - Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
- Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
- Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
- Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
- È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
- È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.
Riconoscimento, installazione e configurazione delle periferiche.
da pungu86 » lunedì 11 febbraio 2008, 0:15
il processo " Gnome-Systen-monitor " consuma una percentuale altissmi di cpu a volte arriva al 90%, come posso ridurre il consumo????
-

pungu86
- Entusiasta Emergente

-
- Messaggi: 1892
- Iscrizione: febbraio 2008
- Località: Reggio Calabria
da mgkg » lunedì 11 febbraio 2008, 12:04
beh..dipende da quanta cpu hai a disposizione..e poi devi almeno indicare quali processi stai eseguendo in quell' instante. se esegui 20 programmi è normale che la cpu arrivi a picchi cosi alti.

-
mgkg
- Prode Principiante
-
- Messaggi: 10
- Iscrizione: dicembre 2007
da pungu86 » lunedì 11 febbraio 2008, 16:12
anche senza nessun processo, il pc solamente conneso ad internet, senza Firefox attivo, senza alcun programma in fimzionma ha picchi altissimi, ho 2 processori pentium 4 da 3.00Hz
-

pungu86
- Entusiasta Emergente

-
- Messaggi: 1892
- Iscrizione: febbraio 2008
- Località: Reggio Calabria
da mgkg » martedì 12 febbraio 2008, 10:19
posta il contenuto di ps -A nella shell che capiamo cosa non funge
-
mgkg
- Prode Principiante
-
- Messaggi: 10
- Iscrizione: dicembre 2007
Torna a Driver e periferiche
Chi c’è in linea
Visualizzano questa pagina: davide-camorani, erotal, gian64, Mdfalcubo, ozzem e 23 ospiti