Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

[Compiz] ati radeon x700. attivazione affetti desktop???

Configurazione, uso e personalizzazione di Unity e Compiz.

Re: [Compiz] ati radeon x700. attivazione affetti desktop???

Messaggioda marcogastaldello » mercoledì 12 marzo 2008, 23:33

sei 1 grande.... problema risolto... 

benissimo (b2b)

* questo
adesso devo capire come uscire col video trammite VGA x vedere sul LCD 32 i filmati come faccevo con windowz

adesso non ho una ati per provare, io ho nvidia, le ati le ho configurate a degli amici, ma non usano un monitor esterno  :'(
ma ho trovato questo:
http://www.lucaporcu.com/modules/wordpress/2007/06/02/ati-dual-head/
ma non garantisco! (mad)
Ultima modifica di marcogastaldello il mercoledì 12 marzo 2008, 23:58, modificato 1 volta in totale.
Certificato:
-EUCIP IT ADMINISTRATOR HARDWARE (M1)
-EUCIP IT ADMINISTRATOR SISTEMI OPERATIVI (M2)
-EUCIP IT ADMINISTRATOR NETWORK EXPERT USE (M4)

Kubuntu Karmic;AMD Athlon(tm) 64 X2 5200+;GeForce 8500 GT
--Tips&Tricks su Linux; Windows; e molto altro ancora!! Visitate e Registratevi Gratuitamente! http://marcogastaldello.altervista.org/joomla/
Il bello di Linux è la libertà nel rispetto della libertà altrui!
marcogastaldello
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: dicembre 2007

Messaggioda ilLiga » mercoledì 12 marzo 2008, 23:35

Ciao, se hai i driver proprietari installati, basta semplicemente andare sul programma di gestione della Ati che si installa nella barra e da lì, tranquillamente, puoi abilitare la seconda uscita video. L'ho già fatto (ho la tua stessa scheda video) e nn ho avuto nessun problema  :) spero di esserti stato utile
ilLiga
Prode Principiante

Iscrizione: ottobre 2007

Messaggioda aLmAFu3Rt3 » giovedì 13 marzo 2008, 0:12

illiga.. grazie mile.... avevo gia provato da li... ma nn so come mai nn riuscito diciam ke le proporzione risuluzione del 32 erano piu grande dello schermo stesso provo a smannetare da li allora bha..! mi piacerebbe sabere se cera qlche comando del tipo alt+f4 o roba del genere... x passare del 1 all'altro... vedo.. grande .... grazie mille ragazzi.. ora incomincio a smannettare i vari settaggi desktop compiz e aggiungere temi e cosettine carine... vediam se riesco a settare sul pannello i 4 desktop di lavoro come icona piu piccolina e nn cosi tutti in fila... e i temi bordi delle finestre... finestre trasparenti ecc...
conclusione LINUX FOREVER....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  (good)
aLmAFu3Rt3
Prode Principiante

Iscrizione: marzo 2008

Precedente

Torna a Unity e Compiz