Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

[Wiki] Canon MP150...

Richieste di nuove guide, traduzioni, offerte di collaborazione e comunicazioni da parte del gruppo agli utenti.

Moderatore: Gruppo Documentazione

[Wiki] Canon MP150...

Messaggioda 369 » sabato 22 marzo 2008, 15:28

Nel wiki è presente una guida all'installazione/configurazione della MP150 su Ubuntu. Il fatto è che in tale guida si fa riferimento ai drivers turboprint, i quali sono a pagamento e se si usufruisce di quelli free (a breve periodo) questi lasciano un marchio su ogni stampa. Provando sul mio pc la MP150 funge benissimo con i gutenprint, drivers non a pagamento. Chi modifica la guida e/o mi spiega come fare per cambiare l'articolo del wiki?
369
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne

Iscrizione: luglio 2007

Re: [Wiki] Canon MP150...

Messaggioda Schwitzd » sabato 22 marzo 2008, 22:37

369 ha scritto:Nel wiki è presente una guida all'installazione/configurazione della MP150 su Ubuntu. Il fatto è che in tale guida si fa riferimento ai drivers turboprint, i quali sono a pagamento e se si usufruisce di quelli free (a breve periodo) questi lasciano un marchio su ogni stampa. Provando sul mio pc la MP150 funge benissimo con i gutenprint, drivers non a pagamento. Chi modifica la guida e/o mi spiega come fare per cambiare l'articolo del wiki?

Ok modificato... dagli un occhiata  ;)
Mentre la procedura per lo scanner mi confermi che la procedura è corretta?

Grazie mille per la segnalazione  (b2b)
La RAM è come la gnocca non è mai abbastanza!
Pagine Personale sul wiki
Contribuisci alla Documentazione
Schwitzd
Rampante Reduce
Rampante Reduce

Iscrizione: luglio 2006

Re: [Wiki] Canon MP150...

Messaggioda 369 » domenica 23 marzo 2008, 2:46

Certo, per lo scanner mi ci sono ritrovato benissimo (ho dovuto riconfigurarlo!)
Grazie a te Schwitzd! (b2b)
369
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne

Iscrizione: luglio 2007

Torna a Gruppo Documentazione