Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

Prima che chiude la board..

Problemi riscontrati nella Hardy (Ubuntu 8.04) in fase di sviluppo.

Prima che chiude la board..

Messaggioda blackdiamond » mercoledì 16 aprile 2008, 12:52

Volevo ringraziarvi tutti per il percorso e per l'aiuto ricevuto durante questo testing di hardy..
Spero anche se in minima parte di avere contribuito con la segnalazione di qualche bug e avere quindi contribuito per quanto era nelle mie possibilita'.
Un ringraziamento ed un saluto a tutti
p.s. se volete spostate o chiudete pure il mio post, so che e' inutile ma mi sembrava doveroso ringraziare tutti dal primo all'ultimo.
ciao (b2b)
blackdiamond
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: marzo 2007

Re: Prima che chiude la board..

Messaggioda albarossa2002 » mercoledì 16 aprile 2008, 18:30

Grazie a te del gentile pensiero, mi associo ai più generali ringrazimenti. (good)
albarossa2002
Prode Principiante

Iscrizione: aprile 2007

Torna a Hardy 8.04 (Chiusa)