Moderatore: Gruppo Documentazione

cristian_c ha scritto:Scrivo in questa sezione perche' mi accorgo,dopo un'atenta riflessione che sarebbe a mio vedere necessaria una guida specifica all'utilizzo dei tools di monitoraggio delle periferiche di stampa.
Infatti oltre agli ostacoli personali che ho trovato recentemente nella verifica dello stato delle cartucce,e' un problema che anche altri utenti hanno affrontato.Si sente parlare di diversi programmi che fanno questo come escputils,mtin,qink.Occorrerebbe che si facesse un po di chiarezza e si spiegasse passo passo una corretta configurazione ed utilizzo di questi strumenti, o piu genericamente le operazioni di uso piu comune da fare per la gestione della stampante.Credo che questo gioverebbe molto alla comunita' e sarebbe una pagina che assumerebbe un ruolo di rilievo all'interno del wiki e non a scopo puramente di presentazione.
Spero che siate d'accordo con me su questo punto.

] )

, e poi solo alla fine portare tutti i risultati ottenuti sul wiki.
) progetto.

mlazzari2 ha scritto:Cristian, puoi spostare la pagina in una CategoryNuoviDocumenti o in una Prove separata, che poi ci diamo un occhio.
Grazie

mlazzari2 ha scritto:Che ne dici di StrumentiStampanti ?

cristian_c ha scritto:
P.S. forse dovremmo aggiungere anche la versione supportata (lucid) ma non ne sono sicuro ;D

mlazzari2 ha scritto:cristian_c ha scritto:
P.S. forse dovremmo aggiungere anche la versione supportata (lucid) ma non ne sono sicuro ;D
Spe l'hai testata su 9.10 ? immagino

cristian_c ha scritto:mlazzari2 ha scritto:cristian_c ha scritto:
Spe l'hai testata su 9.10 ? immagino
ciao, l'ho testata interamente solo su lucid sulla quale funziona bene in tutte le sue parti. Siccome è una LTS sicuramente avrà vita lunga :)
P.S. Non ho sotto mano Karmic per testarla ;D

Visualizzano questa sezione: 0 utenti registrati e 2 ospiti