Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

stampante HP 2600n, dove?

Riconoscimento, installazione e configurazione delle periferiche.

stampante HP 2600n, dove?

Messaggioda theotrst » lunedì 19 giugno 2006, 18:09

ragazzi,
ho un amico che vorrebbe mettere (k)ubuntu, e mi chiede se potrebbe riuscire a far andare la sua stampante HP 2600n...
andando in giro ho visto che su http://foo2hp.rkkda.com/, ci sarebbero i driver...ma è scritto che non va su distribuzioni come Ubuntu...
altre idee?
grazie...
;D
theotrst
Prode Principiante

Iscrizione: aprile 2006

Re: stampante HP 2600n, dove?

Messaggioda Stealth » lunedì 19 giugno 2006, 19:21

A dire la verità il sito del tuo link dice una cosa diversa, e cioè di non usare (non solo per ubuntu, ma praticamente per tutti) quel determinato pacchetto compreso nella distro, ma di scaricarsi la versione che forniscono loro.
Secondo me l'unica cosa a cui fare attenzione è che quel sito parla ancora di breezy, può quindi succedere che dapper la veda da subito senza far nulla, oppure che tu ci debba mettere le mani, e in questo caso l'how-to che trovi a quel link può andare bene oppure no.
Io non mi farei troppi problemi, uno prova e buonanotte  ;D
ciao

ps una guardata approfondita con google ti dovrebbe far trovare casi che parlano di quella stampante
Non nascondiamo le soluzioni tecniche nei messaggi personali, renderemmo inutile il forum. Per questo motivo non risponderò ai messaggi privati che chiedono assistenza.
Per iniziare a orientarsi ci sono le Le FAQ del Forum.
Gianni
Stealth
Amministratore
Amministratore

Iscrizione: gennaio 2006

Torna a Driver e periferiche