Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

Problema Uscite Audio

Riconoscimento, installazione e configurazione delle periferiche.

Problema Uscite Audio

Messaggioda pa0lo87 » mercoledì 30 luglio 2008, 19:16

Ciao a tutti, ho un problema con le uscite audio nel senso che il mio computer fisso dispone di 7 uscite per collegare varie cose, esempio altre casse, cuffie, etc, solo che in realtà funziona solo la prima, cosa devo fare? La mia scheda audio è una Realtek ALC880 (non sono sicurissimo del numero se è importante datemi il codice da inserire nel terminale, perchè nn me lo ricordo), grazie mille spero che qualcuno sia in grado...
pa0lo87
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: giugno 2008

Re: Problema Uscite Audio

Messaggioda Janvitus » mercoledì 30 luglio 2008, 19:38

Janvitus
Amministratore
Amministratore

Iscrizione: aprile 2005
Distribuzione: Ubuntu 12.04 x86_64
Desktop: GNOME Shell