Esistono?

Io sono circondato da femmine di dovere.

fedoro23 ha scritto:Femmine di potere?
Esistono?
Io sono circondato da femmine di dovere.

gianni 45 ha scritto:restituisci e non rompere

Io sono un negoziante e ti confermo quanto già ti è stato detto:
1) avendo comprato in negozio non hai diritto al recesso.

euJi ha scritto:il rimborso a quanto pare no...ma un cambio penso sia stato possibile farlo.

Bubu ha scritto:gianni 45 ha scritto:restituisci e non rompere
Ti ho già avvisato in un altro topic, e Stealth in un altro ancora.
Spam, spam e offese... una tripletta niente male per essere Sabato mattina.
Al poker scatta la sospensione.

Stealth ha scritto:Quella dovrebbe essere la fase in cui premendo un tasto (sul mio F12) puoi cambiare l'unità da cui avviare, ad esempio per far partire una live.
Magari hai il lettore ottico come prima scelta, e magari c'è anche un cd dentro? Se sì, prova a toglierlo, poi prova anche a mettere l'HD come prima scelta e, da ultimo, puoi provare anche a infilare una live e reinstallare grub, riscrivendo il MBR.
Altro non mi viene in mente
ciao

deviantdark ha scritto:Spendere 1100€ ed avere un notebook che fa come dice lui, mi sa un po' di sconfitta.
Stiamo parlando tanto, ma tu una prova dal negoziante non l'hai ancora fatta.
Io invece sarebbe stata la prima cosa, anche prima di pensare di smontare 1GB di RAM o di metter mano "pesante" sull'hardware.
Se poi il negoziante ti dice che il rimborso o la sostituzione non sono strade praticabili, allora ti tiri su le maniche e vai pure nel forum turco a cercare qualche soluzione.
Ma per me la prova col negoziante è una priorità.
Quindi, sempre al posto tuo, ripristinerei tutto e lascerei solo Vista come appena comprato.
Vai dal negoziante e senti che ti dice.. non credo possa accorgersi delle modifiche alle partizioni che hai fatto, né del mount/unmount del banco di RAM [se sei stata attenta].