molto probabilmente dovuto a qualche rimozione non troppo sicura dell'hardware

iil punto è che non mi dà errori..non appare proprio l'icona..il computer rimane proprio impassibile quando attacco il disco..

come faccio a montarlo manualmente?[lost]-Divilinux ha scritto:iil punto è che non mi dà errori..non appare proprio l'icona..il computer rimane proprio impassibile quando attacco il disco..
e a montarlo manualmente hai gia' provato?

tricheco ha scritto:come faccio a montarlo manualmente?[lost]-Divilinux ha scritto:iil punto è che non mi dà errori..non appare proprio l'icona..il computer rimane proprio impassibile quando attacco il disco..
e a montarlo manualmente hai gia' provato?

come faccio a montarlo manualmente?
sudo mkdir /media/laciels -lR /dev/diskgksu gedit /etc/fstab/dev/sdc1 /media/lacie vfat user,noauto,rw 0 0mount /dev/sdc1

sono riuscito a montarlo manualmente grazie ai vostri consigli..grazie mille..adesso ho un interrogativo..ma dovrò sempre montarlo manualmente d'ora in poi?
ho verificato:il disco non viene più montato automaticamente,me lo vede con sudo fdisk -l,ma non appare nessuna icona,nemmeno della periferica da montare.ho risolto montando manualmente il disco seguendo le istruzioni di divilinux che ringrazio.credo che d'ora in poi dovrò ontarlo manualmente ogni volta,ma è solo un breve comando da terminale,un po' scomodo ma almeno posso accedere al disco in lettura/scrittura.grazie a tutti[lost]-Divilinux ha scritto:
- Codice: Seleziona tutto
sono riuscito a montarlo manualmente grazie ai vostri consigli..grazie mille..adesso ho un interrogativo..ma dovrò sempre montarlo manualmente d'ora in poi?
onestamente..non mi e' mai capitato di dover montare manualmente una periferica usb ..almeno dal 2005/2006 cioe' dall'entrata in scena di hal e dbus che forniscono l'automount sulla base delle regole di udev
Il fatto che a centinaia di utenti del forum capiti questo rimane tutt'ora un mistero..anche volendo riprodurre un eventuale errore del genere proprio non ci riesco. Forse la colpa e' di windows, di questi dual, trial boot, dei filesystem ntfs..non so proprio cosa pensare. Uso linux e basta..e buonanotte a tutti.

Visualizzano questa pagina: ball360, igni, redpirate e 8 ospiti