Nik0 ha scritto:rullino96:
non hai messo benissimo per.. cosa? non vanno i giochi? se volevi un pc per i giochi rimanevi su windows...

Malissimo!!!!
Ora mi tocca dormire la notte
come rimpiango quelle notti tempestose, i tanti caffè che mi facevano compagnia
come era bello veder albeggiare, mentre riformattavo per l'ennesima volta per reinstallare Windows
bei tempi quelli ...ed ora ...tutto finito
... e meno male 
mignolo ha scritto:Malissimo!!!!
come era bello veder albeggiare, mentre riformattavo per l'ennesima volta per reinstallare Windows
... e meno male
Erminio

Nik0 ha scritto:non puoi dare un -1 ad un sistema solo perchè non vanno i giochi.. mi sembri un winzozziano sai?

streetcross ha scritto:mignolo ha scritto:Malissimo!!!!
... e meno male
Erminio
prima deframmentazione della mia carriera, 12 ore e una notte sveglio...devo dire che ringrazio windows, avevo 12 anni e a quelle ore ho visto delle cose in tv che mi hanno cambiato la vita...

shouldes ha scritto:streetcross ha scritto:mignolo ha scritto:Malissimo!!!!
... e meno male
Erminio
prima deframmentazione della mia carriera, 12 ore e una notte sveglio...devo dire che ringrazio windows, avevo 12 anni e a quelle ore ho visto delle cose in tv che mi hanno cambiato la vita...
tutta la notte a guardare le donnine del'144?

streetcross ha scritto:shouldes ha scritto:streetcross ha scritto:mignolo ha scritto:Malissimo!!!!
... e meno male
Erminio
tutta la notte a guardare le donnine del'144?
ah bei ricordi...

) 

bluevik ha scritto:bluevik ha scritto:d'altro cantoappena c'è un problema chi non conosce l'Unix nn sa come risolverlo, perchè gli elenchi di comandi normali non servono, appunto perchè descrivono i comandi da terminale per operazioni normali, e così non si sa bene dove.
Ma sono solo io che ha questi problemi ?!Possibile che tutti gli altri che iniziano quando qualcosa nn funziona capiscono immediatamente cosa nn funziona, sanno cosa e dove cercare per risolvere, lo trovano e dopo un pò modificano il kernel da soli ?! O mi sfugge qualcosa ?

shouldes ha scritto:
Sufficientemente bene, scarso supporto dei produttori di hardware.
Quando devi comprare un dispositivo da collegare al pc è come giocare a poker.

Visualizzano questa pagina: Nessuno e 0 ospiti