Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

Problema pop-up/apertura pagine web con Konqueror

Networking, configurazione della connessione, periferiche e condivisione di rete, ecc.

Problema pop-up/apertura pagine web con Konqueror

Messaggioda Garry » domenica 15 giugno 2008, 13:45

Sono andato sulla pagina della Tim con il mio browser Konqueror, ma:

- Non mi si apre il pop-up per ibox, dice di cliccare su un'icona sulla barra di stato che scompare dopo due millisecondi;

- Non mi viene visualizzato niente nel corpo del testo, o meglio inizia a caricare la pagina, carica le prime 3-4 righe e poi scompare tutto.

Quale potrebbe essere il problema?
Valerio
Garry
Prode Principiante

Iscrizione: giugno 2008

Re: Problema pop-up/apertura pagine web con Konqueror

Messaggioda giova » venerdì 29 agosto 2008, 12:39

Ha problemi a caricare flash.

Se hai gia' installato flash per firefox, fai puntare la cartella di ricerca dei plugin di konqueror a quella di firefox e lo importa automaticamente.

Impostazioni > Configura Konqueror > Plugin > Plugin di Netscape > Nuovo > ~/.mozilla/plugins/
Il Saggio coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo... (Anonimo)
giova
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne

Iscrizione: marzo 2007

Torna a Connessione e configurazione delle reti