Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

Connessione Adsl

Problematiche specifiche di hardware e software su un sistema a 64 bit.

Connessione Adsl

Messaggioda mp64 » lunedì 17 ottobre 2005, 21:04

Ho installato Kubuntu per Amd64 ed il primo problema che mi si e' presentato e' stato con la connessione ad internet. Non va "su" la eth0, al boot e non riuscivo a connettermi al provider. Per la scheda , per il momonto ho risolto avviandola a "mano", mentre per la connessione ho visto che nel file chap-secrets mancavano due doppi apici prima e dopo l'asterisco: "*", con l'errore: CHAP authentication failed: Authentication failed.

Ciao.
mp64
Prode Principiante

Iscrizione: ottobre 2005

Re: Connessione Adsl

Messaggioda Janvitus » lunedì 17 ottobre 2005, 23:34

Aggiungi il nome del modulo della scheda di rete al file /etc/modules.
Janvitus
Amministratore
Amministratore

Iscrizione: aprile 2005
Distribuzione: Ubuntu 12.04 x86_64
Desktop: GNOME Shell

Re: Connessione Adsl

Messaggioda Carcass » domenica 23 ottobre 2005, 11:41

Anche io sto avendo lo stesso problema con la mia abit nf7 pero pensi che risolvo inserendo il nome della scheda di rete nel modules.......
Carcass
Prode Principiante

Iscrizione: febbraio 2005

Torna a Architettura x86_64