bhè kde non è proprio al top...TheDevil ha scritto:Kubuntu 8.10 con KDE 4.1 ci sono problemi attualmente?
bhè kde non è proprio al top...TheDevil ha scritto:Kubuntu 8.10 con KDE 4.1 ci sono problemi attualmente?

streetcross ha scritto:bhè kde non è proprio al top...TheDevil ha scritto:Kubuntu 8.10 con KDE 4.1 ci sono problemi attualmente?

non è ancora al massimo della stabilità, i cambiamenti rispetto al kde remix di hardy sono notevoli, ma non è ancora al massimo della forma...TheDevil ha scritto:streetcross ha scritto:bhè kde non è proprio al top...TheDevil ha scritto:Kubuntu 8.10 con KDE 4.1 ci sono problemi attualmente?
Che problemi ha?

non mi pare se ne sia parlato bene nel forum...TheDevil ha scritto:Ho risolto da solo!
Attenzione a chi ha la mia stessa scheda video...
Se cominciamo così, già coi driver video, iniziamo male...
E mi preoccupo che siamo alla fine...
Secondo voi correggeranno questo problema in 8 giorni?
Mah...
Comunque agli interessati:
Ho avviato kubuntu in modalità grafica sicura... poi non partiva lo stesso, allora ho modificato il file /etc/X11/xorg.conf e ho sostituito "vesa" con "nv", ed è partito!
Adesso vorrei solo provare come girano gli nvidia-glx-new... spero bene..

è un grosso problema in questo momento il discorso driver videoTheDevil ha scritto:Beh, siamo già alla release candidate, e ancora risorgono problemi video.. In passato, mai avuto questi problemi...

shouldes ha scritto:sarà stabile fra 3-4 mesi, lo è a malapena hardy, figurati una distro in uscita.

no è normale che la stabilità si raggiunga col tempo, appena una versione esce ci sono migliai di utenti che fanno da "test" e dopo un 4 mesi si può dire di aver risolto la maggior parte dei bugPipeto ha scritto:shouldes ha scritto:sarà stabile fra 3-4 mesi, lo è a malapena hardy, figurati una distro in uscita.
Addirittura 3-4 mesi? allora conviene aspettare Ubuntu 9.04 Jaunty Jackalope in uscita ad aprile.
Io per il momento tengo Hardy

streetcross ha scritto:no è normale che la stabilità si raggiunga col tempo, appena una versione esce ci sono migliai di utenti che fanno da "test" e dopo un 4 mesi si può dire di aver risolto la maggior parte dei bugPipeto ha scritto:shouldes ha scritto:sarà stabile fra 3-4 mesi, lo è a malapena hardy, figurati una distro in uscita.
Addirittura 3-4 mesi? allora conviene aspettare Ubuntu 9.04 Jaunty Jackalope in uscita ad aprile.
Io per il momento tengo Hardy

Torna a Intrepid 8.10 (Chiusa)
Visualizzano questa pagina: Nessuno e 0 ospiti