Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

capplets data

Problemi riscontrati nella Intrepid (Ubuntu 8.10) in fase di sviluppo.

capplets data

Messaggioda roberto1 » giovedì 23 ottobre 2008, 22:20

salve, proviamo: dopo l'aggiornamento a intrepid se vado su places musica, immagini, documenti, video mi compare la schermata iniziale  di open office e succede nulla;se vado su computer, filesystem ecc. allora ok.
durante gli aggiornamenti compare la scritta, al momento di capplets data: failed to parse default value default application.desktop ecc.penso le due cose siano collegate, mi potete aiutare? grazie roberto
roberto1
Prode Principiante

Iscrizione: novembre 2007

Re: capplets data

Messaggioda Stealth » giovedì 23 ottobre 2008, 22:32

È un bug conosciuto di gnome-control-center, a quanto pare derivante dalla traduzione. A me non da problemi, a parte il messaggio di errore durante l'aggiornamento
ciao
Non nascondiamo le soluzioni tecniche nei messaggi personali, renderemmo inutile il forum. Per questo motivo non risponderò ai messaggi privati che chiedono assistenza.
Per iniziare a orientarsi ci sono le Le FAQ del Forum.
Gianni
Stealth
Amministratore
Amministratore

Iscrizione: gennaio 2006

Torna a Intrepid 8.10 (Chiusa)