dopo k metto utente e password mi fa la musikina come se il OS è avviato ma mi compare una skermata biankaboooo xD

dopo k metto utente e password mi fa la musikina come se il OS è avviato ma mi compare una skermata bianka

Guiodic ha scritto:anche scrivere in italiano non sarebbe una cattiva idea.

nariky ha scritto:se sei ignorante e nn sai leggere le abbreviazioni mica colpa mia![]()
![]()
![]()

nariky ha scritto:se sei ignorante e nn sai leggere le abbreviazioni mica colpa mia![]()
![]()
![]()

Guiodic ha scritto:nariky ha scritto:se sei ignorante e nn sai leggere le abbreviazioni mica colpa mia![]()
![]()
![]()
Il bue che dice cornuto all'asino.

Guiodic ha scritto:nariky ha scritto:se sei ignorante e nn sai leggere le abbreviazioni mica colpa mia![]()
![]()
![]()

porco chuck norris ha scritto:in efft sn bbstnz irritnt vbb nn imp xchè noi nn risp a quest qua

porco chuck norris ha scritto:in efft sn bbstnz irritnt vbb nn imp xchè noi nn risp a quest qua
trad: in effetti sono abbastanza irritanti vabbè non importa perchè noi non rispondiamo a questi qua

artoale ha scritto:Non per fare il polemico...ma dai un occhiata al regolamento del forum...è espressamente richiesto di evitare abbreviazioni per semplificare la lettura ;D
...(e se vogliamo dirla tutta anche la lingua in se avrebbe qualche erroruccio...ma questi li facciamo un po' tutti (good) )

![]()
![]()

Torna a Installazione e aggiornamento del sistema operativo
Visualizzano questa sezione: 0 utenti registrati e 4 ospiti