Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

Ma perchè proprio Hotmail???

Il ritrovo della comunità dove confrontarsi e discutere sulle notizie dal mondo dell'informatica, di Ubuntu e di tutto quello che la riguarda, novità, pettegolezzi e quant'altro.

Re: Ma perchè proprio Hotmail???

Messaggioda The Wise Dj » domenica 30 novembre 2008, 19:21

Luka7 ha scritto:
The Wise Dj ha scritto:
Luka7 ha scritto:Io uso gmail da pochi mesi e mi trovo benissimo. puoi impostarlo in modo che legga periodicamente le caselle di posta POP3 e che importi i messaggi

Se non sbaglio la versione gratuita di hotmail non supporta il POP3, quindi sia con gmail che con thunderbird è inutile provare

L'unica soluzione è appunto freepop che (immagino) analizza la pagina html della webmail di hotmail e ne ricava le informazioni sulle email, che permette poi di visualizzare usando un client, simulando un server POP3 locale

sto provando con gmail a reindirizzare la posta di hotmail, in automatico mi dà:
serverpop: mail.hotmail.it
porta: 110

ma non funziona

E tu cosa avresti scritto???
The Wise Dj

Messaggioda Luka7 » domenica 30 novembre 2008, 19:30

per qualche motivo non è apparso il mio intervento ma solo la citazione. ho corretto
Luka7
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: agosto 2007

Messaggioda The Wise Dj » domenica 30 novembre 2008, 19:49

Si io ho installato freepop, senza risultati però
T_T
The Wise Dj

Messaggioda leonardo2887 » domenica 30 novembre 2008, 20:12

penso che per freepop o webmail dovremo aspettare che aggiornino i plugin in maniera che siano compatibili con la nuova veste grafica di hotmail
leonardo2887
Prode Principiante

Iscrizione: marzo 2007

Messaggioda The Wise Dj » domenica 30 novembre 2008, 20:39

leonardo2887 ha scritto:penso che per freepop o webmail dovremo aspettare che aggiornino i plugin in maniera che siano compatibili con la nuova veste grafica di hotmail

UFF!
The Wise Dj

Precedente

Torna a Bar Ubuntu