deviantdark ha scritto:@shouldes: aggiornato l'iconset:
http://deviantdark.helloweb.eu/hydroxyg ... set.tar.gz
Ci sono le icone per shuffle e repeat, più quelle della sidebar di rhythmbox.
Leggetevi comunque il changelog per maggiori dettagli

shouldes ha scritto:Per ora sto usando le oxygenRefit, comunque ti copio le icone che mi servono.
shouldes ha scritto:Quando mi è capitato di usare le oxygen che hai modificato, le verdi se non mi sbaglio, le freccie di nautilus e firefox erano nere, quindi mi è toccato doverle colorare dello stesso colore delle cartelle, proprio come nelle oxygenRefit originali.
shouldes ha scritto:per arrivare alle icone ho dovuto trovare l'estensione reale dell'archivio principale e cambiarlo, ho dovuto trovare l'estensione dell'archivio figlio e inserirla, dopo di ciò sono potuto arrivare alla cartella per estrarne il contenuto.
Praticamente se uno vuole installa queste icone in /usr/share deve aprire gnome-appearance-properties %F sa root oppure fare il macello che ho fatto io?

deviantdark ha scritto:Grazie alla tua precisazione ho allargato l'integrazione del mio iconset, quindi i rigraziamenti dovrei farteli io
Ma che intendevi al post sopra?
EDIT:
ho aperto ora lo screenshot. Ti mancano anche le icone del podcast, della radio, della coda di riproduzione, ecc...
Se le cerchi sono queste:
actions: internet-radio-new - playlist-automatic-new - playlist-new - podcast-new
places: jamendo - magnatune - playlist - playlist-automatic

beh se deve rappresentare proprio un ipod devi usarla per forzadeviantdark ha scritto:Non è cattiveria, ma tutto ciò che rimanda a apple sto cercando di rimuoverlo dalle mie icone.
ipod in primis.
Ma, come dici anche tu, i gusti son gusti
usarlo in generale comunque piace poco anche a me

Sono malato, lo so.

) sa se c'è un comando che mi permetta di ridimensionare in un colpo solo una ventina di icone 192x192 a tutte le dimensioni degli iconset, come quello di deviant?

eNry92 ha scritto:quell'icona fa parte del tema black_white_2-neon e anche degli altri 'black_white', penso..

eNry92 ha scritto:quell'icona fa parte del tema black_white_2-neon e anche degli altri 'black_white', penso..

http://www.imagemagick.org/www/mogrify.htmlIvan! ha scritto:Restando in tema di icone, qualcuno (Deviantdark?) sa se c'è un comando che mi permetta di ridimensionare in un colpo solo una ventina di icone 192x192 a tutte le dimensioni degli iconset, come quello di deviant?
spero di essermi spiegato...

non lo sapevo ma lo immaginavo... ho detto quel tema perche l'ho vista solo li...shouldes ha scritto:eNry92 ha scritto:quell'icona fa parte del tema black_white_2-neon e anche degli altri 'black_white', penso..
Quell'icona è infilata in almeno 30 temi, e nel pannello sta veramente bene, si vede maledettamente bene, chiara, pulita e ben definita.

simo_magic ha scritto:http://www.imagemagick.org/www/mogrify.htmlIvan! ha scritto:Restando in tema di icone, qualcuno (Deviantdark?) sa se c'è un comando che mi permetta di ridimensionare in un colpo solo una ventina di icone 192x192 a tutte le dimensioni degli iconset, come quello di deviant?
spero di essermi spiegato...

Visualizzano questa pagina: Nessuno e 2 ospiti