Notizia: - Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
- Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
- Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
- Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
- È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
- È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.
Il ritrovo della comunità dove confrontarsi e discutere sulle notizie dal mondo dell'informatica, di Ubuntu e di tutto quello che la riguarda, novità, pettegolezzi e quant'altro.
da cattivocliente » lunedì 8 dicembre 2008, 15:15
Salve a tutti,
sto cercando riviste e fanzine su GNU/Linux scaricabili liberamente per creare una lista quanto più completa da tenere sul mio blog. Quale miglior posto se non questo mitico bar per chiedere se ne conoscete (anche in lingue diverse dall'italiano)?
Grazie a tutti
@tumitatoo
-

cattivocliente
- Scoppiettante Seguace

-
- Iscrizione: giugno 2008
da raffale.c » lunedì 8 dicembre 2008, 16:03
cattivocliente ha scritto:Salve a tutti,
sto cercando riviste e fanzine su GNU/Linux scaricabili liberamente per creare una lista quanto più completa da tenere sul mio blog. Quale miglior posto se non questo mitico bar per chiedere se ne conoscete (anche in lingue diverse dall'italiano)?
Grazie a tutti
Linux Magazine:
http://www.linux-magazine.it/Full Circle Magazine:
http://fullcirclemagazine.org/Io conosco queste.
-
raffale.c
-
da cattivocliente » lunedì 8 dicembre 2008, 18:34
Ti ringrazio per la segnalazione, Full Circle Magazine l'ho già inserito nella mia lista e Linux Magazine purtroppo non è scaricabile. Sono in cerca di riviste che possono essere scaricate in PDF... comunque ti ringrazio molto

Ciao!
@tumitatoo
-

cattivocliente
- Scoppiettante Seguace

-
- Iscrizione: giugno 2008
da cattivocliente » martedì 9 dicembre 2008, 0:40
si, lo so... In inglese e spagnolo vanno benissimo, in tedesco proprio no

Però grazie!
@tumitatoo
-