furetta88 ha scritto:
Nokia 6630 Vodafone ID 0421:0410 Nokia Mobile Phones 6630 Imaging Smartphone
Spero di aver fatto giusto,
ciao, furett@

furetta88 ha scritto:
ciao, furett@
CarmenRain ha scritto:furetta88 ha scritto:
ciao, furett@
ho un [glow=red,2,300]nokia N72 wind.[/glow]
ci credete che digitando il comando isusb nel terminale mi dà:
administrator@administrator-desktop:~$ isusb
bash: isusb: [glow=red,2,300]command not found[/glow]
administrator@administrator-desktop:~$

umbesca ha scritto:ecco il mio
Nokia 6151 ID 0421:04d2 Nokia Mobile Phones
ciao e buon lavoro
davidebr90 ha scritto:umbesca ha scritto:ecco il mio
ciao e buon lavoro
Ve lo chiedo per favore.....postate le domande e tutto ciò di inerente al progetto sul nostro forum! non su Ubuntu Forum perchè non lo controllo spesso! OK????? Ciaoooo!

Tizianub ha scritto:davidebr90 ha scritto:umbesca ha scritto:ecco il mio
ciao e buon lavoro
Ve lo chiedo per favore.....postate le domande e tutto ciò di inerente al progetto sul nostro forum! non su Ubuntu Forum perchè non lo controllo spesso! OK????? Ciaoooo!
No, non è Ok perchè se ogni tanto ci aggiorni visto che molti stanno contribuendo sarebbe cosa buona.
.

Tizianub ha scritto:Ovviamente ognuno ha ragione dal suo punto di vista.
Almeno non è pigrizia e non il tempo materiale di andare anche su un altro forum e gradirei solamente che almeno i passaggi importanti di questo progetto siano inseriti, sarebbe gentile verso il forum di ubuntu e verso coloro che hanno contribuito. Poi vedi te.
buon lavoro

davidebr90 ha scritto:Tizianub ha scritto:Ovviamente ognuno ha ragione dal suo punto di vista.
Almeno non è pigrizia e non il tempo materiale di andare anche su un altro forum e gradirei solamente che almeno i passaggi importanti di questo progetto siano inseriti, sarebbe gentile verso il forum di ubuntu e verso coloro che hanno contribuito. Poi vedi te.
buon lavoro
ma ti ho detto ke le news importanti le metto anche quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ! mi sembre che le abbia pubblicate no??
Oltre questo scusa ragiona un attimo: visto che probabilmente portermo questo fuori da Ubuntu per aiutare più gente possibile (quindi anche su altre distro) se io scrivo su 20 forum di 20 distro diverse devo andare a girare 20 forum per raccogliere tutti gli utenti? cioè seriamente parlando ora per me è ancora possibile perchè sono solo qui e su arc ma non è un discorso secondo me coerente. Se uno vuole seriamente aiutare può anche venire nel forum ufficiale. Altrimenti che lo metta qui, così impiegheremo più tempo ad avere e dati e ciò influirà negativamente sui tempi di sviluppo e lavoro per me. Se non avessi nulla altro da fare prenderei forum per forum e li ricopierei ma ho una vita e tanti impegni come tutti credo.
Sperdo di aver chiarito quello che intendo! Senza nessuna offesa o altro voglio solo spiegare!

CarmenRain ha scritto:
CHIEDO SCUSA DAVIDE,
vorrei esattamente sapere cosa dobbiamo fare dopo averti dato gli estremi dei nostri cellulari.
a) dove ci dobbiamo iscrivere
b) cosa dobbiamo vedere sul sito (quale?)
c) come faccio a capire se c'è un programma per il mio Nokia N72?
Se per favore lo puoi scrivere a caratteri cubitali per i DUMMIES come me, ti sarò grata!
Grazie per il tuo progetto che sarà di sicuro utile a molti!!!

PerryGi ha scritto:Vedi il primo post di questa discussione.
siamo alla 0.0.8 :-D nelle prossime metteremo il supporto bluetooth!
Torna a Progetti della Comunità
Visualizzano questa pagina: Nessuno e 0 ospiti