Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

I vostri desktop

Il ritrovo della comunità dove confrontarsi e discutere sulle notizie dal mondo dell'informatica, di Ubuntu e di tutto quello che la riguarda, novità, pettegolezzi e quant'altro.

Re: I vostri desktop

Messaggioda deviantdark » giovedì 18 dicembre 2008, 17:09

L'ho detto io.. i gusti son gusti ;)
E poi la mia home non piace a nessuno... Chissà, magari quando ho un po' di creatività ne aggiungo qualcun'altra allo script ;D

Buon ascolto e customizzazione (b2b)
deviantdark
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente

Iscrizione: giugno 2007

Messaggioda eNry92 » giovedì 18 dicembre 2008, 17:14

eheh grazie, ora mi trovo nel bel mezzo di
Immagine
:P
comunque, vado.. a dopo
"If I live, I will kill you. If I die, you are forgiven."
Such is the Rule of Honor.
Facebook  Twitter  Launchpad
eNry92
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente

Iscrizione: ottobre 2007

Messaggioda pablomoreno » giovedì 18 dicembre 2008, 17:23

deviantdark ha scritto:
E poi la mia home non piace a nessuno... Chissà, magari quando ho un po' di creatività ne aggiungo qualcun'altra allo script ;D

a me si.
http://pablomoreno77.blogspot.com  ----- Ubuntu User number is # 26652
Il passato è un'illusione. Devi imparare a vivere nel presente ed accettarti per quello che sei ora. Quello che ti manca in flessibilità e in agilità devi acquisirlo con la conoscenza e la pratica costante. (Bruce Lee) -
pablomoreno
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: giugno 2008

Messaggioda Janvitus » giovedì 18 dicembre 2008, 19:15

Questa si chiude che è diventata troppo lunga, si continua qui: http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?t=244441
Janvitus
Amministratore
Amministratore

Iscrizione: aprile 2005
Distribuzione: Ubuntu 12.04 x86_64
Desktop: GNOME Shell

Precedente

Torna a Bar Ubuntu