da perleme » domenica 28 dicembre 2008, 23:52
scusami nicolix, forse sono io che non capisco bene come funzionano i forum perché è da pochissimo che li utilizzo.
Non mi sono arrabbiato, conosco Linux abbastanza bene, ho usato più di 15 distribuzioni diverse ma solo come utente normale stufo di Windows, quindi non sono bravo a risolvere i piccoli problemi che si hanno utilizzando questo fantastico sistema operativo e per quello che chiedo aiuto agli altri.
Il tuo intervento non mi è piaciuto semplicemente perché Kaffeine funziona benissimo sia in Gnome che KDE, so benissimo che esistono altri player, ne hai citato alcuni, l'elenco potrebbe allungarsi a piacere... ma io preferisco questo.
Non me la prendo se mi dici "non ho la più pallida idea di come aiutarti" in quel caso fai prima a non scrivere..
Non me la prendo se mi dici "io al posto di usare le playlist .kaffeine uso quelle .pls e tutto va bene"...
Io volevo semplicemente aprire le mie playlist .kaffeine con un semplice clic come ho sempre fatto con KDE e non capivo perché su Gnome non fosse possibile...
Tu poi mi dici di usare altri player che in Gnome vanno bene... d'accordo, è un tuo parere, non mi arrabbio, però non vedo cosa centri con la mia discussione, tutto li...
Adesso spero di aver chiarito il tutto e mi scuso se sono stato acido, scorbutico o cose del genere...
Buone feste anche a te..