Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

Aggiornamento a amd64

Problematiche specifiche di hardware e software su un sistema a 64 bit.

Aggiornamento a amd64

Messaggioda stormenito » lunedì 7 novembre 2005, 21:47

Ciao a tutti probabilmente dirò una cavolata, ma è possibile aggiornare dalla versione 5.10 386 a quella per amd64 senza reinstallare tutto? Ho installato quella sbagliata perchè non lo avevo scritto sul cd e pensavo fosse quella giusta e ormai ho configurato un pò il tutto perciò sarebbe brutto reinstallare tutto...
stormenito
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: agosto 2005

Re: Aggiornamento a amd64

Messaggioda Janvitus » lunedì 7 novembre 2005, 22:54

Sinceramente non penso proprio.
Janvitus
Amministratore
Amministratore

Iscrizione: aprile 2005
Distribuzione: Ubuntu 12.04 x86_64
Desktop: GNOME Shell

Messaggioda stormenito » martedì 8 novembre 2005, 8:45

Vabbè pazienza vedrò cosa fare...a proposito proprio a te janvitus ho chiesto in un altro post (quello sulla compilazione del kernel), dove avevi visto che il mio masterizzatore è supportato al 100% (è un ricoh rw8160)
perchè voglio proprio vedere..ciao grazie
stormenito
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: agosto 2005

Messaggioda Janvitus » martedì 8 novembre 2005, 12:50

stormenito ha scritto:Vabbè pazienza vedrò cosa fare...a proposito proprio a te janvitus ho chiesto in un altro post (quello sulla compilazione del kernel), dove avevi visto che il mio masterizzatore è supportato al 100% (è un ricoh rw8160)
perchè voglio proprio vedere..ciao grazie

Mmm... cercando con google ;)
Janvitus
Amministratore
Amministratore

Iscrizione: aprile 2005
Distribuzione: Ubuntu 12.04 x86_64
Desktop: GNOME Shell

Torna a Architettura x86_64