Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

[Audio] Come masterizzare un CD musicale con una partizione che contenga dati?

Installazione, configurazione e utilizzo di applicativi multimediali, masterizzazione, acquisizione e codec audio/video, streaming, ecc.

[Audio] Come masterizzare un CD musicale con una partizione che contenga dati?

Messaggioda edmondo.dantes » martedì 6 gennaio 2009, 1:31

Salve a tutti,
sto tentando di ottenere (così come è possibile fare con NERO Burning) un CD musicale che contenga anche una parte di dati.
C'è qualche software per UBUNTU, o LINUX più in generale, in grado di farlo?

Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi, e grazie comunque per l'attenzione.
Un caro saluto

Edmondo
edmondo.dantes
Prode Principiante

Iscrizione: maggio 2008

Re: [Audio] Come masterizzare un CD musicale con una partizione che contenga dati?

Messaggioda The Wise Dj » martedì 6 gennaio 2009, 11:38

Su windows quando fai un cd mp3, persino i wma vengono riconosciuti (quindi non letti) come dati ^^
Comunque, io con K3b (ma credo anche con brasero) masterizzo i cd come dati anche se sono mp3, e mi vanno, quindi ^^
The Wise Dj

Re: [Audio] Come masterizzare un CD musicale con una partizione che contenga dati?

Messaggioda edmondo.dantes » martedì 6 gennaio 2009, 20:42

Mi spiace ma forse non mi sono spiegato bene.
Quando intendo un CD musicale, intendo dire un CD che possa essere ascoltato dai normali lettori CD da tavolo, quelli HI-Fi per intenderci.
Con Nero Burning, c'è la possibilità di masterizzare un CD, che può essere letto da un normale lettore di CD musicali (quindi niente MP3), con anche  una partizione di dati, che possono essere letti da un PC.

Grazie comunque della risposta.
Un caro saluto

Edmondo
edmondo.dantes
Prode Principiante

Messaggioda telperion » martedì 6 gennaio 2009, 20:45

Con k3b nuovo progetto cd - misto
Hai poi due tab, una dove trascinare le tracce audio l'altra per i file dati.
telperion
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne

Iscrizione: luglio 2006

Messaggioda edmondo.dantes » martedì 6 gennaio 2009, 23:18

telperion ha scritto:Con k3b nuovo progetto cd - misto

Grazie! ;)
Un caro saluto

Edmondo
edmondo.dantes
Prode Principiante

Torna a Multimediale