in windows uso di solito utorrent
in ubuntu abbiamo : bit torrent oppure transmission......
mi spiegate in parole semplici come usarli ?
e se volessi usare utorrent in ubuntu ?
grassieeee

Bucky ha scritto:io mi trovo bene con deluge, che naturalmente è opensource!
in utorrent la "u" sta per "mu" greca?
se si, avevo sentito che in qualche modo c'erano dentro delle case discografiche... non mi pare ottimo!
meglio un opensource che sei sicuro non contenga spyware, no?
deluge ha 2 cartelle, che puoi decidere tu dove mettere: in una ci metti i torrent, nell'altra ci andranno i download.
quando metti il torrent nella cartella se ne accorge automaticamente ed inizia a scaricare.
per trovare i torrent io uso l'estensione di firefox "torrent finder", una barra di ricerca che cerca nei vari siti.
non conosco utorrent, ma se fosse solo per windows mi sembrerebbe una bestemmia usare wine, considerata la mole di programmi nativi che ci sono per linux...

edo72 ha scritto:con deluge come faccio a scaricare un file / torrent ad esempio di mininova ?
(il quale mi ci trovo bene...)

sentinella86 ha scritto:Se vuoi una cosa semplice e efficace(cioè non devi aver bisogno di creare torrent etc.) ti consiglio transmission.

Bucky ha scritto:edo72 ha scritto:con deluge come faccio a scaricare un file / torrent ad esempio di mininova ?
(il quale mi ci trovo bene...)
scusa, ma come facevi con windows?
devi "scaricare" (click su download o simili) il file .torrent dal sito di mininova, e poi lo metti dentro la cartella in cui va a cercare i torrent! appena aprirai deluge, inizierà a scaricartelo automaticamente

Bucky ha scritto:metti [RISOLTO] nel titolo.
PS ragazzi, siate originali negli avatar che in sta discussione non c'ho capito nulla su chi era chi!
edo72 ha scritto:Bucky ha scritto:metti [RISOLTO] nel titolo.
PS ragazzi, siate originali negli avatar che in sta discussione non c'ho capito nulla su chi era chi!
deluge non lo trovo da applicazioni aggiungi rimuovi.....
da terminale come installarlo ?
lo trovo su internet deluge ?
grazie....

Bucky ha scritto:edo72 ha scritto:Bucky ha scritto:metti [RISOLTO] nel titolo.
deluge non lo trovo da applicazioni aggiungi rimuovi.....
da terminale come installarlo ?
lo trovo su internet deluge ?
grazie....
guarda che c'è....
controlla di avere la tendina in alto a sx su "tutte le applicazioni disponibili" e nella striscia a sinistra di aver selezionato "tutte" o "internet"
da poi incollare dentro ??
Visualizzano questa pagina: cicciofritz91, Darknico, fileo, Google Feedfetcher, koji82, Kronos_OS e 18 ospiti