martigues ha scritto:E bravo alla fine ci sei riuscito!!!
Complimenti!!!
Antonio Cantaro.

eNry92 ha scritto:davvero complimenti

iteand ha scritto:gran bel lavoro!

martigues ha scritto:ti chiedo se nella modalità live Firefox resta quello originale o quello da te personalizzato.
Grazie, ciao.
Antonio

martigues ha scritto:ti chiedo se nella modalità live Firefox resta quello originale o quello da te personalizzato.
Grazie, ciao.
Antonio

The Wise Dj ha scritto:Beh le immagini sono da live quindi direi di sì
alehanders ha scritto:wow
bella idea davvero
bravo..

alehanders ha scritto:ma una domanda..
è possibile installarlo anche su un computer a 32 bit? o è incompatibile?
Gusions ha scritto:a 32 bit no?

alehanders ha scritto:e questo script come si chiama? e si può fare anche da windows per ''assemblare'' il tutto prima di masterizzare la iso?

Valerio5000 ha scritto:sai qual' un piccolo problema che cmq non è comlpa tua.
che l'immagine è a 64 bit e virtual machine non le supporta e quindi devo usare un dvd per provarla su live. Cmq aparte questo piccolo inconveniente, complimenti !

bismark2005 ha scritto:Scusate, ma queste versioni cosa hanno di speciale?
Sono per caso come quelle versioni modificate di Xp che si trovano sulla rete Torent?
The Wise Dj ha scritto:Finalmente ho completato la versione plus a 64 bit di Ubuntu Intrepid (caratteristiche della versione) completamente in italiano.
Queste sono le immagini(in slide (grazie Antonio ^^)) da Live (ovvero come appare a un primo avvio/installazione (tranne emesene che necessita ovviamente che siano attivati i plugins ^^)).

bismark2005 ha scritto:Quindi...se ho ben capito:
-Devo prima registrami
-Poi scaricare tutte le 44 parti
-Poi riunire il tutto con uno script.
Giusto?
Ps: Ma questo script dove sta esattamente?
The Wise Dj ha scritto:La ISO è stata divisa in 44 parti (purtroppo dove ho uppato davano disponibilità di up di max 100 MB), ma nessun problema, assieme alle parti ho messo uno script eseguibile con doppio click che riassembla il tutto e ripulisce poi dopo le parti (le istruzioni sono sul file).
Aggiunto inoltre un file con la MD5SUm, per controllare l'integrità.
Il sito non necessita di registrazione per il download quindi, buon download a tutti:

bismark2005 ha scritto:A me non mi fa scaricare niente. Restituisce sempre errore
Visualizzano questa pagina: diego1188, elchino80, geosim, Kronos_OS, lucalaugh, maranza, Mefrio, melchiorre, mutaforme, paskuale75, woddy68, Yahoo [Bot] e 19 ospiti