Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

[Risolto] [Internet] firefox problemi grafica

Installazione, configurazione e uso di programmi e strumenti.

[Risolto] [Internet] firefox problemi grafica

Messaggioda stogni » domenica 21 dicembre 2008, 10:25

Salve a tutti
Firefox mi ha fatto sparere la barra con su chiudi, ingrandisci e riduci a icona (quella con le figure) beh ecco io nn riesco a fara riapparire, poi spesso mentre sono  su firefox mi sparisce la pagina e appare il nero poi dopo qualche secondo riappare mi date una mano please?  >:(
;D ;D ;D grazie mille a tutti
Ultima modifica di stogni il domenica 21 dicembre 2008, 10:36, modificato 1 volta in totale.
stogni
Prode Principiante

Iscrizione: aprile 2008

Re: [Risolto] [Internet] firefox problemi grafica

Messaggioda Shaved » domenica 21 dicembre 2008, 10:47

Hai risolto ????

Potresti dire come?
Shaved
Rampante Reduce
Rampante Reduce

Iscrizione: marzo 2006

Messaggioda Alemaio » mercoledì 7 gennaio 2009, 22:56

io ho risolto così: ho spuntato /sistema/preferenze/aspetto...gli effetti visivi "nessuno", poi ho riabilitato "effetti aggiuntivi"...ha ripreso ad andare...  ;)
<>
Alemaio
Prode Principiante

Iscrizione: dicembre 2008

Messaggioda Alemaio » giovedì 8 gennaio 2009, 20:07

rettifico: funziona lì per lì poi torna uguale.... >:(
ma ho risolto leggendo questo topic
http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?t=238277

;D ;D ;D
<>
Alemaio