@grazie jerico

Moderatore: Consiglio di Ubuntu-it

Quindi sei al secondo diniego?streetcross ha scritto:Salve alla comunità. Dopo averci provato in passato ( http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?t=214947 )

grazieUbuket ha scritto:Quoto Jerico. Non aggiungo altro perché più o meno è la stessa cosa che penso anch'io.
Come detto anche da altri "semplici" utenti del Forum "Il mio parere non conta, ma io appoggio lo stesso la richiesta di Streetcross"

sì mi ha scritto in pm ed io gli ho risposto, chiedo scusa per il fraintendimento ma su certe cose sono davvero ingenuo.saltydog ha scritto:streetcross ha scritto:ecco te pieddu
Io avevo capito che pieddu avesse fatto una battuta ironica... non è così?

streetcross ha scritto:sì mi ha scritto in pm ed io gli ho risposto, chiedo scusa per il fraintendimento ma su certe cose sono davvero ingenuo.

già capitato all'interno del forum!saltydog ha scritto:streetcross ha scritto:sì mi ha scritto in pm ed io gli ho risposto, chiedo scusa per il fraintendimento ma su certe cose sono davvero ingenuo.
ok, abbiamo capito allora chi dobbiamo sfottere il primo aprile !
scusate l'OT

streetcross ha scritto:Mi spiace che la pensi così, io quando voglio fare il subero, faccio il superbo ;)Troppo umiltà arriva dalla superbia

Visualizzano questa pagina: Nessuno e 0 ospiti