)..Un posto insomma dove si possano postare idee per nuovi applicativi (open,ovvio),per migliorare quelli esistenti etc..

Chissa quanta gente c'è la fuori che ha un sacco di idee ma non sa una cippa di programmazione!E anche viceversa!

)..

spina696 ha scritto:Dunque,dato che nella mia spasmodica ricerca di un sito di brainstorming tipo ubuntu brainstorm(ma per software da sviluppare) non ho trovato nulla di veramente promettente,proporrei di creare un simile sito(chi ne ha le capacita ovvio)..
Un posto insomma dove si possano postare idee per nuovi applicativi (open,ovvio),per migliorare quelli esistenti etc..
Chissa quanta gente c'è la fuori che ha un sacco di idee ma non sa una cippa di programmazione!E anche viceversa!

cristian_c ha scritto:
la trovo un'idea meravigliosa!
Ma dev'essere in italiano, o anche in altre lingue?

) l'utente non sviluppatore per proporre un'idea da inserire in un'applicazione (quindi non parliamo del kernel) invia una mail al contatto del sito ufficiale.

cristian_c ha scritto:Per questo un portale in italiano dove vengono raccolte le idee per gli applicativi open(AudioVideo, Grafica, Ufficio, ecc...) la considero una buona idea. È un modo per far partecipare tutti, anche quelli che non possiedono le competenze tecniche per realizzare un programma.
Il cosa farne di tutto questo materiale poi è un'altra storia

..quindi ho fatto la proposta perche magari qualcuno che ha voglia e conoscenze.. 

Torna a Progetti della Comunità
Visualizzano questa pagina: Nessuno e 2 ospiti