Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

Riconoscimento Partizioni FAT e NTFS

Riconoscimento, installazione e configurazione delle periferiche.

Riconoscimento Partizioni FAT e NTFS

Messaggioda niro » martedì 5 aprile 2005, 8:29

Salve a tutti, ho un problema con ubuntu, nella storage media quando clicco sui disk (partizioni) che ho sul mio portatile mi restotuisce un errore di questo genere:
//...................................................................................
Could not mount device.
The reported error was:
mount: can't find /dev/hda3 in /etc/fstab or /etc/mtab
//....................................................................................
Cosa posso fare?
niro
Prode Principiante

Iscrizione: marzo 2005

Re:Riconoscimento Partizioni FAT e NTFS

Messaggioda Mizar » martedì 5 aprile 2005, 10:11

Non ho ben capito il problema ... ma prova a postare il tuo /etc/fstab e il risultato del comando:

[code:1]sudo fdisk -l[/code:1]
Benjamin
Mizar
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne

Iscrizione: febbraio 2005

Torna a Driver e periferiche