Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

uscita digitale non funzionante dopo installazione

Riconoscimento, installazione e configurazione delle periferiche.

uscita digitale non funzionante dopo installazione

Messaggioda satrax » lunedì 4 aprile 2005, 11:46

Ciao ragazzi, ho un portatile con audio cs4205 con gnome nel mixer audio avevo la possibilità di scegliere l'oss mixer(che riconosceva la mia scheda) oppure Alsa(generico audio AC97), installato kubuntu il kmix non mi da la possibilità di scegliere il driver OSS ma usa Elsa che non mi permette di utilizzare l'uscita spdif poiche attivandola non esce alcun suono dagli speakers
mi sapreste dire come utilizzare OSS al posto di ALSA con kmix?
satrax
Prode Principiante

Iscrizione: aprile 2005

Re:uscita digitale non funzionante dopo installazi

Messaggioda satrax » martedì 5 aprile 2005, 13:50

visto che qui nessuno vuole aiutarmi vado su adunanza che sono molto disponibili e preparati
satrax
Prode Principiante

Iscrizione: aprile 2005

Re:uscita digitale non funzionante dopo installazi

Messaggioda twilight » martedì 5 aprile 2005, 14:46

puoi fare tutte le domande che vuoi, ma non puoi pretendere le risposte. Se chi legge conosce la risposta stai sicura che te la espone, ma e' esclusivamente per gentilezza.
twilight
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne

Iscrizione: febbraio 2005

Torna a Driver e periferiche