Scusate se parto spedito e bando i convenievoli però le regole parlano chiaro, prima di aprire un post in questa categoria bisognerebbe contattare l'utente della controversia,io sono capitato per caso in questa sezione e non ero a conoscenza che si facesse un "processo" senza l'"accusa" ma solo con la difesa.
http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?t=262972
mi riferisco all discussione che ho linkato.
Divilinux ha sbagliato e doveva essere bannato altre che balle,altro che tre giorni,il suo intervento dove mi ha augurato di morire è stato durissimo , e il fatto che divilinux non abbia chiesto scusa in quasta categoria ma anzi si è inalberato rasentando perfino la possibilità di darmi del troll,credo che si sia soltanto coperto di ridicolo,ripeto,io della discussione linkata ne ero all'oscuro e pertanto mi ritengo offeso.
Cosa vorrebbe dimostrare divilinux con la sua mezza filippica andando a spulciare tutti i miei messaggi sul forum? che non ha sbagliato ? lo trovo anche paranoico se me lo concedete,sperando che i moderatori prima di chiuedere questo topic abbiano la dignità prima di confrontarsi con il sottoscritto.Un Saluto.