Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

[Risolto]Istallazione Gom Player

Installazione, configurazione e uso di programmi e strumenti.

Re: [Risolto]Istallazione Gom Player

Messaggioda Xiam » venerdì 13 marzo 2009, 12:31

ho fatto una prova ma non dev'essere il tema, credo. Come tema infatti io uso Strata Reloaded, sia per FF Ubuntu sia per FF estratto.
La differenza che vedo io, sta nel modo di "disegnare" i caratteri a schermo.
In FF Ubuntu seguono l'antialias impostato per GNOME, in FF estratto da archivio invece sembrano più pixellosi. Prova a buttare un occhio alle due immagini, la prima è FF Ub, la seconda FF estratto, guarda soprattutto le scritte dei vari TAB e della barra degli indirizzi:

Firefox Ubuntu
Immagine

Firefox estratto
Immagine
Ultima modifica di Xiam il domenica 15 marzo 2009, 17:33, modificato 1 volta in totale.
Xiam
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente

Iscrizione: aprile 2008

Messaggioda streetcross » venerdì 13 marzo 2009, 13:03

scusa ho sbagliato con tema che comunque ho messo "", è proprio un plugin prova a vedere...
Ubuntu user #22995 Linux user #474679 UBUNTU+LXDE-9.10 Giochi Wii su Ubuntu!
In molti credono di essere degli alternativi. In realtà la maggior parte di loro lascia la strada principale per seguire la seconda strada più battuta; in pochi si creano il proprio sentiero.
streetcross
Accecante Asceta
Accecante Asceta

Iscrizione: febbraio 2008

Messaggioda Xiam » venerdì 13 marzo 2009, 17:05

ok grazie per la pazienza :)
Xiam
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente

Iscrizione: aprile 2008

Messaggioda streetcross » sabato 14 marzo 2009, 19:42

di niente figurati
Ubuntu user #22995 Linux user #474679 UBUNTU+LXDE-9.10 Giochi Wii su Ubuntu!
In molti credono di essere degli alternativi. In realtà la maggior parte di loro lascia la strada principale per seguire la seconda strada più battuta; in pochi si creano il proprio sentiero.
streetcross
Accecante Asceta
Accecante Asceta

Iscrizione: febbraio 2008

Precedente

Torna a Applicazioni