Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

siti per programmi linux

Il ritrovo della comunità dove confrontarsi e discutere sulle notizie dal mondo dell'informatica, di Ubuntu e di tutto quello che la riguarda, novità, pettegolezzi e quant'altro.

siti per programmi linux

Messaggioda Spawn of the hell » giovedì 12 marzo 2009, 22:45

mi potete elencare dei siti che offrono tutti (o la maggior parte) i programmi per ubuntu?
La grafica è qualcosa di più di un rank ... la grafica è una passione. Chi grafica per essere intermediate o professional non ha capito niente... perchè non prova a guardare il suo work finito... soffermandosi un minuto e a dire: "Questo l'ho fatto io." Essere fieri di sè stessi, perchè un work ben fatto è meglio di un semi-pro messo in firma per dire: "We coglionazzi guardate !"
Spawn of the hell
Prode Principiante

Iscrizione: febbraio 2009

Re: siti per programmi linux

Messaggioda lucaman89 » giovedì 12 marzo 2009, 22:50

emh emh...sistema/amministrazione/gestore pacchetti synaptic
Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
Cowsay e l'omino sentenzioso,made by Lucaman89 e Tonywhite | Giochi a Xmoto?Iscriviti alla nostra stanza
Consiglia un film
lucaman89
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne

Iscrizione: luglio 2008

Messaggioda blupenguin » giovedì 12 marzo 2009, 22:52

I programmi per Ubuntu li trovi in ubuntu, sembra un gioco di parole.
Hai la possibilità di vedere la quasi totalità dei programmi in applicazioni> aggiungi/rimuovi ed in sistema>amministrazione>gestore pacchetti synaptic

Ti metto comunque la guida al wiki così vedi meglio come funziona il tutto:

http://wiki.ubuntu-it.org/Amministrazio ... eProgrammi
blupenguin
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente

Iscrizione: gennaio 2008

Messaggioda nikewar1 » venerdì 13 marzo 2009, 6:53

Quoto le precedenti,altrimenti per esempio:
http://www.linuxrsp.ru/win-lin-soft/index-italian.html
Vi insediate in una zona e vi moltiplicate finché ogni risorsa naturale non si esaurisce. E l'unico modo in cui sapete sopravvivere è quello di spostarvi in un'altra zona ricca. C'è un altro organismo su questo pianeta che adotta lo stesso comportamento, e sai qual è? Il virus.(In metamorfosi-Rosi Braidotti)
nikewar1
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Messaggioda Castore1977 » venerdì 13 marzo 2009, 10:23

Errare è umano, ma per fare veri disastri, ci vuole la password di root
Castore1977
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: dicembre 2006

Messaggioda Spawn of the hell » venerdì 13 marzo 2009, 16:10

sisi ho gia usato ubuntu e so ke sono gia presenti molti ma mi han detto che se ne trovano altri su dei siti..
La grafica è qualcosa di più di un rank ... la grafica è una passione. Chi grafica per essere intermediate o professional non ha capito niente... perchè non prova a guardare il suo work finito... soffermandosi un minuto e a dire: "Questo l'ho fatto io." Essere fieri di sè stessi, perchè un work ben fatto è meglio di un semi-pro messo in firma per dire: "We coglionazzi guardate !"
Spawn of the hell
Prode Principiante

Iscrizione: febbraio 2009

Messaggioda Castore1977 » venerdì 13 marzo 2009, 16:31

theinnominable ha scritto:sisi ho gia usato ubuntu e so ke sono gia presenti molti ma mi han detto che se ne trovano altri su dei siti..

Hai letto il mio messaggio? Ti ho indicato 6 siti per prelevare programmi
Errare è umano, ma per fare veri disastri, ci vuole la password di root
Castore1977
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: dicembre 2006

Messaggioda borgio3 » venerdì 13 marzo 2009, 16:40

Il mio Ubuntu Wiki | Ubuntu Inside
Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci!
borgio3
Prode Principiante

Iscrizione: ottobre 2008
Distribuzione: Ubuntu 12.04 i686
Desktop: Unity

Messaggioda nikewar1 » venerdì 13 marzo 2009, 17:36

C'è anche questo!
Codice: Seleziona tutto
http://linguistico.sourceforge.net/pages/elenco_di_software_libero.html
Vi insediate in una zona e vi moltiplicate finché ogni risorsa naturale non si esaurisce. E l'unico modo in cui sapete sopravvivere è quello di spostarvi in un'altra zona ricca. C'è un altro organismo su questo pianeta che adotta lo stesso comportamento, e sai qual è? Il virus.(In metamorfosi-Rosi Braidotti)
nikewar1
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Torna a Bar Ubuntu