Notizia: - Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
- Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
- Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
- Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
- È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
- È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.
Il ritrovo della comunità dove confrontarsi e discutere sulle notizie dal mondo dell'informatica, di Ubuntu e di tutto quello che la riguarda, novità, pettegolezzi e quant'altro.
da raffale.c » venerdì 13 marzo 2009, 19:24
eNry92 ha scritto:dai ragazzi è stato detto 100 volte non mettete le immagini a grandezza normale, quella poi ha sformato il forum

Ho segnalato per far ridurre la grandezza dell'immagine.
@lumin: Evita di sfondare il forum...grazie!
Ultima modifica di
Raffaele.c il venerdì 13 marzo 2009, 19:25, modificato 1 volta in totale.
-
raffale.c
-
da andrea.roma » venerdì 13 marzo 2009, 19:29
Io vorrei proprio vederle le novità di JJ ma scaricando il torrent dell'alternate di kubuntu siamo 2 gatti
(2 distributori e 1 ricettore...immagino sia proprio io)

Non si hanno i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Povera Italia
-

andrea.roma
- Entusiasta Emergente

-
- Iscrizione: luglio 2006
da eNry92 » venerdì 13 marzo 2009, 19:30
Raffaele.c ha scritto:eNry92 ha scritto:dai ragazzi è stato detto 100 volte non mettete le immagini a grandezza normale, quella poi ha sformato il forum

Ho segnalato per far ridurre la grandezza dell'immagine.
@lumin: Evita di sfondare il forum...grazie!
si fatto anche io ;)
-

eNry92
- Entusiasta Emergente

-
- Iscrizione: ottobre 2007
da 00 ubuntu » venerdì 13 marzo 2009, 21:05
però sta cosa delle linguette laterali con scritte verticali ...non mi garba molto ! ma nessuno ha pensato di creare elle barre archivio ce se uno le vuole in orizzontale le varie linguette ? e sto parlando nel mio caso di inkscape e di amarock ecc... ! mi darebbe fastidio che anche Gimp dacci come Inkscape ...
L'uomo è portato ad eliminare anche peculiarmente il male che opprime il proprio bene !ciò che non vi è non può far male e quel che vi è un bene che allontana il male :Linux allontano illegalità ed eccessi di spese ...
-

00 ubuntu
- Entusiasta Emergente

-
- Iscrizione: agosto 2007
-
Torna a Bar Ubuntu