da david23 » giovedì 12 marzo 2009, 23:44
ciao a tutti! questo semestre e il prossimo devo fare il lavoro di maturità per il liceo, ho scelto di farlo sulla crittografia e il crimine informatico, ho tutto il materiale che mi serve per il lato matematico della crittografia ma mi manca un po' di documentazione per il lato informatico (mi occupo di phishing, pirateria di software e musica, hashing -ma per questo credo di riuscire a trovare abbastanza-, wep e wpa e poi il tema che mi sta molto a cuore

microsoft e la sicurezza con un sottocapitolo dedicato all'open-source

) sono ancora agli stati iniziali della ricerca della documentazione, ma lancio gia questo appello, chi ne ha voglia può darmi una mano a segnalarmi siti web o libri... grazie mille!!!! includerò anche un ringraziamento agli utenti di ubuntu forum se qualcuno è in grado di aiutarmi

ubuntu 12.04 Precise Pangolin - 64 bit
Lenovo ThinkPad w520 Intel Core i7-2760QM (2.40GHz), 8GB RAM, 500GB HDD, Nvidia Quadro 2000M (2048 MB) + Intel HD Graphics 3000 (Optimus), 720p Webcam, VGA, DisplayPort, FireWire 400, USB 3.0, Bluetooth, WWAN ready, Wi-Fi, Intel Centrino Ultimate-N 6300, ExpressCard 34, LAN